alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• sul due a zero di cosa vogliamo parlare? che comincino a camminare.. e quando arrivano qua si paghino pure le spese dell'albergo!
  • ovvia.. na vorta tanto se troveno daccordo questa tocca segnalla sul calendario!
  • manco oggi al mare? son tutti - o quasi, vedi me - a giro... magari ci si rilassa.. no eh?!
  • le divergenze sono normali e anzi per fortuna non la pensiamo tutti alla stessa maniera, sarebbe l'apoteosi Orwelliana...... tutti dello stesso colore.. tutti vestiti uguali... sai che pappole! a volte con un po' d'umorismo, un sorriso e un po' di…
  • Sordi e Proietti sono inimitabili....
  • ciao Paso71, vedi se trovi qualcosa di utile tra gli itinerari sulla Spagna - [url=http://www.camperlife.it/articles_380_Gli-Itinerari-in-camper-consigliati-da-CamperLife-it-.html][u]clicca qui[/u][/url]
  • ciao PAOLO sono camper a tutti gli effetti, quindi anche ai fini assicurativi sono veicoli ricreazionali. Per le dimensioni contenute rispetto ad normale Vr allestito si conduce meglio, si parcheggia meglio, consuma meno... ma dentro ci si sta stret…
  • ovviamente è "un servizio" che ha un costo.. un servizio al quale si potrebbe tranquillamente ricunciare (o fare a meno) applicando nella vita le poche regole del "buon padre di famiglia"... ma questo significa rinunciare a caricare la qualsiasi su…
  • il proprietario del campo immagino sarà contentissimo dell'arte espressa!!!
  • Anto, non esser cattivo... io nn avrei mai candidato mia figlia ... ma forse in qualcheduna di queste sette esiste ancora l'ereditarietà della carica..
  • benvenuti su CL
    in Presentazione Commento di alien June 2010
  • [quote]pellicano100: Enzo mi sembra che Giovanni abbia detto che un bravo non gli basta, comportaqti di conseguenza!![/quote] ah no? mi sa che se lo deve far bastare..
    in I "quote" Commento di alien July 2010
  • invece se chi scrive sul forum utilizzasse queste piccole, semplici, accortezze sarebbe certamente più semplice capire gli antefatti anche per chi non ha seguito pedissequamente l'evolversi della discussione.... quindi: bravo reds!
    in I "quote" Commento di alien July 2010
  • ciao Ivan, ben arrivato tra noi
    in Ciao a Tutti Commento di alien July 2010
  • che invidia!
  • Franco, forse è meglio che certi discorsi si facciano privatamente ... se hai tempo domani mattina passiamo dieci minuti al tel...
  • ragazzi... per quel che ne so in chat non si parla.. si caxxeggia... il mio intervento era rivolto all'amico tambur... non sto a menarvela + di tanto, ma trovo fuori luogo certi discorsi... e ribadisco il concetto di rispetto delle persone. un salu…
  • non è costruttivo azzardare discorsi che la maggior parte non conosce ( e ai quali la solita maggior parte non è interessata), oltretutto penso ci sia una mancanza di rispetto verso chi nei discorsi non c'entra assolutamente nulla. e scusate se mi s…
  • Bravo Curaro, specie ora che ci si prepara ad andare in ferie è bene sapere cosa si deve controllare. Vero è che molti controlli si fanno ogni volta che si esce ma quelli approfonditi, dato che si sta fuori per parecchi giorni, son utili da sapere..…
  • fanno come gli pare! se era 125 pagavi di meno! accidenti a loro...
  • Ben arrivato Dibi... le domande ponile.. e vedrai che le risposte arriveranno... ciao
    in mi presento Commento di alien June 2010
  • benvenuti a tutti e 4! e buon viaggio in corsica... usa la nostra convenzione con Snav!!
    in Mi presento Commento di alien June 2010
  • e se direbbe de si!!!
  • ciao ricciolone... ben arrivato tra noi.. .io pure dall'etruschia viterbicola....
  • uhè! bentornati... fateci partecipi delle vostre uscite.....