alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]nannil: UFFFFAFFAFAAFAFFA!!! NN C'è + NESSUN0 , SPERO CHE VENGA PRESTO SETTEMBRE . BUONE VACANZE A TUTTI[/quote] vi siete dati tutti alla latitanza??? :evil:
-
grrrr.. non potevate organizzarla per dopo il 01 agosto? siamo ancora in cerca di una meta... per quei pochi, pochissimi giorni che possiamo fare....
-
buon giorno campani!
-
occaspita!!! Ken..hai scritto parole che lasciano intendere tante cose... che dire.. è un piacere avervi tra noi!
-
buongiorno a tutti voi
-
uhè.. tutto bene là sotto al vesuvio? siete un po' ammosciati o sbaglio? sarà il caldo?
-
ormai..buona nottata a tutti... caldo e zanzare permettendo....
-
buona giornata a tutti voi là sotto al vesuvio...
-
riducetele ad un max di 99X99 pixel e vedi che riuscirete a caricarle...
-
già fatto... ora li aspettiamo in aeroporto....
-
auguri a Giovanni e a tutti i Giovanni anche da parte nostra
-
@Rapaki per il forum le dimensioni massime delle immagini sono 640X480, quindi riducila perchè spagina tutto. per ridurla usa http://tinypic.com/ (se vuoi)
-
benvenuti ai nuovi... ragazzi (si fa per dire"!!) .. che ne dite di lasciare due righe nella sezione MI PRESENTO? [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html][u]clicca qui[/u][/url] non vi dispiace vero? così vi si conosce pure no…
-
ngiorno a tutti voi com'è il tempo dalle parti del vesuvio stamani?
-
la firma personalizzata la dovete chiedere al nostro mister Pippo, per il viaggio che state facendo... siamo ansiosi di vedere le foto!! sapete com'è... la curiosità... :nc::nc:
-
@chi chiedeva come si arriva direttamente agli ultimi post su un 3D: invece di cliccare il titolo del post cliccare il nick dell'ultimo utente che ha inserito un messaggio etviolà si apre l'ultima pagina....
-
[quote]skipper50: :P Ma !!!!! io avevo capito che il vino ce lo mettevi TU, io lo dovevo solo bere[/quote] Dom, arisposizzione.... però vieni giù a bertelo bello de casa!! :evil:
-
[quote]skipper50: :P ALIEN Io stò ancora aspettando il bicchiere della salute[/quote] Dome.. non lo devi aspettare... devi bertelo tu alla salute tua (e se avanza pure loro... ):evil:
-
vabbè dai.. ormai è andata... continuare a rivangare non aiuta di certo, anzi.... tocca prenderla con filosofia e poi bersi un bicchiere alla salute dei "vecchi" amici..
-
[quote]rapaki: BUONGIORNO allora veniamo a noi,perche bisogna far chiarezza prima di poter essere accetto in casa altrui. noi Campani in Tour siamo l'ala scissionista dei c.c.,purtroppo siamo stati costretti ad uscire dal gruppo creato da me e gio…
-
[quote]redsjohn: [size=20]Alien !!!![/size] Ma Antonello non e' ancora registrato ?? Giovanni . [/quote] Antonello c'è... ma da buon orso sornione legge ma non fiata!! lui lascia agli altri l'onere della parola :evil: ormai dovresti conosce…
-
[quote]rapaki: vi prego siamo [u]CAMPANI IN TOUR no camperisti campani[/u] GRAZIE PER IL BENVENUTO[/quote] benvenuti a tutti quanti... però sta sottigliezza me la spieghi eh?
-
Melius abundare quam deficere non so se è scritto bene ma si capisce il senso no?
-
manò... era na barzelletta... azz... l'hai presa subito sul serio...
-
non ti piace? amemmepiace! magari non sulle braccia... ma certo.. ce vo' er fisico... :evil::nc: