alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
benvenuti!
-
però è caruccio dai.. pure se si capisce il giusto con quel miscuglio
-
[quote]Brianzagolf: We ma sei 3° in numero di messaggi !!! ben 4 Stelle !!!!![/quote] [quote]zetros: e lavoro alacremente per tener alla giusta distanza l'alieno![/quote] ...ah si? ematiripiglio...
-
alla faccia della serietà... un danno simile dopo 10 giorni dalla scadenza della garanzia non è stato coperto? mhà... io dico che con un po' di polverone gliel'avrebbero passata in garanzia...
-
per chi la volesse scaricare: la trovate nei download [url=http://www.camperlife.it/download_74_Redazione.html][u](cioè qui)[/u] [/url]
-
thò... un altro Etrusco! ben arrivato... cominciamo ad esser tantini.. tra un po' detronizzeremo i milanesi :evil:
-
non disperare eh.. le risposte arriveranno... speriamo!
-
[quote]curaro: ciao luca e ben arrivato, sei sicuro di avere fatto una scansione completa di tutti i satelliti? in germania guardano prevalentemente astra, controlla bene , a meno che il decoder preveda solo l'analogico... ma sarebbe antidiluviano …
-
tra un anno? secondo me la stende già ora... è che adesso si prepara a stendere il papà....
-
ciao Pietro&family.. benvenuti
-
ben arrivati tra noi! :ciao:
-
[SIZE=14] purtroppo la ragazza non tornerà più dai suoi genitori. è stata uccisa dal suo ex fidanzato - carabiniere in servizio - che ha confessato stanotte. [url=http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/07/03/visualizza_new.html_184938…
-
-
thò.. il grinzito oggi c'è!
-
una domanda per tutti, soprattutto dopo gli ultimi interventi: ma che ve costa un sorriso? E' una battuta che mi porto dietro da diverso tempo ormai, allorquando su un altro lido al termine di una lunga ed estenuante battaglia a colpi di parole ci …
-
[quote]giobbe: forum libero? ma non è questo i paese dei bavagli? [/quote] ognuno è libero di pensarla come gli pare...
-
nessuno però ha chiesto a quel signore quanto chiedeva per una giornata di sosta... magari la cifra richiesta per la sosta era davvero esosa.. e allora ovvio che la gente preferisce bivaccare sulle strade.. anche se poi in realtà... capisco in zona …
-
e io che avevo frainteso il titolo del 3d!!!!
-
@ Fabiuncolo: forse è meglio che queste domandi le poni nelle sezioni preposte del forum, altrimenti qui si va troppo off topic. Il caldo estivo e gli impianti elettrici non hanno molto a che spartire a parte i condizionatori :evil:
-
ehm... Marzia.. mi sa che hai frainteso...
-
mia cara... ci tocca stare al palo... altre ed importanti esigenze lo esigono! che ci vuoi fare... ci vuol pazienza...
-
con calma e con pazienza... i problemi si risolvon tutti... ma ci vuole pazienza...
-
un falso contatto?
-
tu no ma noi si! son soldi spesi bene...
-
[quote]Parsifal: Alien contatta questo campeggio. E' splendido. Io sono andato due volte ma non ho mai trovato il proprietario (almeno così mi è stato detto). www.campinglapineta.it [/quote] ohhhh yeahhhhh :evil: