alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]pellicano100: Trill hai già problemi di età? E tutti sti vecchiaggi che girano sul sito che dovrebbero fare?[/quote] [quote]trillino: magari con la tessera ci scappa anche la convenzione col museo egizio di torino, con tutte ste mummie!!!! h…
-
era ora!!
-
questa si che è una bella notizia!!! augurissimissimi!!!!! :ciao:
-
[quote]zetros: ..............alle quali viene allungata l'età pensionabile??? E visto che ci sono vorrei capire come fa il mio vicino di casa (carabiniere) ad aver fatto lo scorso anno la domanda per la pensione ed aver buone probabilità di andarci …
-
... son piccoli difettucvci di fabbrica...
-
grazie Pippo! una guardata sotto bisogna proprio che ce la dia....
-
prova con "cerca"
-
il tempo cancella tutto.... vale pure per i tubi di gomma... reggono anni ma se stanno in torsione si spaccano.. e quindi basta cambiarli! l'importante è che ti sia successo a fermo... immaginati cosa poteva succedere se trovavi coda mentre viaggiav…
-
benvenuto... il tuo nik è un programma
-
di certo non l'hai pagata quanto ti sarebbe costata prendendola altrove.. ma del resto un minimo di garanzia doveva dartela no?
-
per quel che vuoi fare tu non credo ci sia soluzione diversa dai classici cavi. se non cel'hai troppo lontano da casa un cavo elettrico lungo? o magari a casa di un amico per 24 ore attaccato a corrente? alternativa valida: un pannellino che te la r…
-
oniro, benvenuto su camperlife
-
siete tutti nottambuli? capisco Simoncino che di certo stanotte non ha dormito per la smania.. ma voi... proprio nulla di meglio da fare eh? Simoncino... dai che pian pianino ci prendi confidenza... non ti fidare troppo della retro, almeno sinchè…
-
ma quanto siete scurrili.. pensate per voi che ormai c'avete na certa!!!
-
l'importante è che sia arrivata là dov'è arrivata? com'è finita piuttosto?
-
[quote]arkansa: be problema .... i tempi per l'omologazione del gancio , la spesa e gli ingombri.... un gavone per ora sarebbe il max, nei vari magazzini di hobbistica ne vendono a 80 euro booo magari durano una volta....[/quote] durano sinchè li t…
-
bhè... io le sedie ce le tengo d'estate.. assieme al telo e alla roba del mare... nel mio non è che ci entri chissà cosa.. ovviamente voi col garage certe cose mica potete capirle... :evil:
-
come non è disponibile... è disponibilissima!!
-
Domenico, trovi tutto [url=http://www.camperlife.it/articles_486_Convenzioni-Sosta-camper.html][u]qui[/u][/url] se ti serve altro.. chiedi pure....
-
Arkansa... mica vorrai dirmi che vuoi stare un tot di giorni sempre nello stesso posto rintanato in un camping? nce posso crede... non voglio certo scoraggiarti ma in quella zona ci stanno diversi posti belli da vedere... se ti infili nel camper cos…
-
:ops: cmq i meriti son di Fliege... gli stavo facendo una sviolinatona... :ops:
-
opsss questo m'era scappato.... oltre che bello il sito molto chiare anche le spiegazioni.. ma come sarà bravo chi l'ha scritte ste cose.... bravo bravo... chiunque esso sia.....
-
[quote]bibo: ECCO A PROPOSITO DI SIGLE..... DIFFERENZE TRA AA, PS, P E CAMPING.....DOVE TROVO ACQUA, LUCE, DOCCIE CALDE, E "PROTEZIONE" X LA NOTTE??!!!!????!!![/quote] ciao Bibo: [url=http://nuke.areasosta.it/AREASOSTAcomedeveessere/tabid/469/Def…
-
Prima notte in camper: Cassino - giorni di pasqua 2005 - arrivati dopo le 23.00 in coppia con altro camper di amici toscani. Dopo un rapido giro di perlustrazione in un ampio spazio (che scartiamo perchè in giro ci son macchine che si spostano nel b…
-
bhè Oddio.. stupenda non direi... resta il fatto che son daccordo sull'inutilità e la barbarie che esprimono certe manifestazioni... poi gli spagnoli avran certo da ridire.. ma pazienza...