alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
cmq tanto per dire.... a me s'era bloccato aperto... tanto svitol, cacciavite e aria compressa.. e qualche sana martellata col martello di gomma... il movimento era pieno di residui e s'era indurito sino a bloccarlo..
-
certo un messaggino di presentazione... sarebbe stato gradito... cmq... per il grandino elettrico... ninzò... vediamo se qualcuno sa qualcosa in più.... benvenuti in ogni caso...
-
boni... state boni....
-
io non la metto in nessuna maniera... sul fatto che fossero in acque internazionali.. non mi pronuncio.. pure i nostri pescherecci ogni volta che venivano fermati dai libici dicevano di essere in acque internazionali.,... resta il fatto che ognuno…
-
e se qualcuno senza invito nè autorizzazione o infisciandone del fatto che poco più avanti ci sia casa tua si presenta con l'intento di entrarvi di prepotenza tu che faresti? non simpatizzo per israele e i loro metodi - lo preciso per chiarezza - m…
-
non è una questione di nomi.. ma di contratti.. o forse alcune compagnie fanno i taciti rinnovi e altre no... bhò.... la mia è Vittoria e ha il tacito rinnovo.... decchiùninzò
-
ciao Zingaro, secondo me il problema è contrattuale. Infatti se tu avessi un contratto con "tacito rinnovo" alla data di scadenza (salvo tua espressa richiesta di recesso) il contratto proseguirebbe e si sospenderebbe solo se nel termine dei 15 gi…
-
bhè... ce lo sai... io son stagionato!!!
-
evvai... un altro etrusco!!! cresciamo bene... benvenuto Roxy....
-
ciao peppe.. se hai posto (anche a rimorchio) ti spedisco dietro diversi soggetti a cui un viaggetto a Loourdes servirebbe proprio....
-
Un anziano signore di 98 anni torna a casa dopo una visita dal dottore e dice alla moglie di 90 anni che gli restano solo alcuni giorni da vivere. La moglie: "E' terribile! c'e' qualcosa che posso fare? chiedimi qualsiasi cosa". L'uomo pensa un po'…
-
TRADIMENTO: Marito e moglie, felici, festeggiano le nozze d'oro con una cenetta intima. Verso la fine, lui si sente finalmente pronto a chiedere qualcosa che lo tormentava da tempo. Lui: Cara, mi hai mai tradito? Lei: Oh, caro, ma perché chiedi ques…
-
ciao Sara se non l'hai già fatto dai [url=http://www.camperlife.it/news_170_Sunny-nuova-gamma-camper-Giottiline-2009.html][u]uno sguardo qui[/u][/url] magari può servirti a crearti una tua idea sul prodotto. il fatto che sia un 2009 è importante d…
-
dai Destriero.. guarda il lato positivo..... almeno ora stai a posto e il mezzo è ok!!! d'ora in avanti non avrai altre noie....
-
minzeca... ma che la pompa ceda così all'improvviso mi pare un po' strano... ci vorrebbe il parere di un esperto.. uno come Pippo65, per capirci....
-
visto? bastava chiamarlo.....
-
secondo me c'è una vaga somiglianza... mhà....
-
ciao Sara.. benvenuti tra noi.... vedrai vi troverete bene con noi! a presto leggervi.... :ciao:
-
se la dò da casa mia la buonanotte fa lo stesso? non c'è lo stesso panorama ma... valga la buonanotte per tutti....
-
ben arrivato Fabio.... per le info abbi un po' di pazienza.. e vedrai che arrivano!!