alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• cmq tanto per dire.... a me s'era bloccato aperto... tanto svitol, cacciavite e aria compressa.. e qualche sana martellata col martello di gomma... il movimento era pieno di residui e s'era indurito sino a bloccarlo..
  • certo un messaggino di presentazione... sarebbe stato gradito... cmq... per il grandino elettrico... ninzò... vediamo se qualcuno sa qualcosa in più.... benvenuti in ogni caso...
  • intanto benvenuti.... se poi stasera o domani tu avessi voglia di affacciarti in chat dopo le 21... vedrai che di info ne potrai prendere in diretta.. quante ne vuoi.... :ciao:
    in ciao! Commento di alien June 2010
  • boni... state boni....
  • io non la metto in nessuna maniera... sul fatto che fossero in acque internazionali.. non mi pronuncio.. pure i nostri pescherecci ogni volta che venivano fermati dai libici dicevano di essere in acque internazionali.,... resta il fatto che ognuno…
  • e se qualcuno senza invito nè autorizzazione o infisciandone del fatto che poco più avanti ci sia casa tua si presenta con l'intento di entrarvi di prepotenza tu che faresti? non simpatizzo per israele e i loro metodi - lo preciso per chiarezza - m…
  • non è una questione di nomi.. ma di contratti.. o forse alcune compagnie fanno i taciti rinnovi e altre no... bhò.... la mia è Vittoria e ha il tacito rinnovo.... decchiùninzò
  • ciao Zingaro, secondo me il problema è contrattuale. Infatti se tu avessi un contratto con "tacito rinnovo" alla data di scadenza (salvo tua espressa richiesta di recesso) il contratto proseguirebbe e si sospenderebbe solo se nel termine dei 15 gi…
  • bhè... ce lo sai... io son stagionato!!!
  • evvai... un altro etrusco!!! cresciamo bene... benvenuto Roxy....
  • ciao peppe.. se hai posto (anche a rimorchio) ti spedisco dietro diversi soggetti a cui un viaggetto a Loourdes servirebbe proprio....
  • Un anziano signore di 98 anni torna a casa dopo una visita dal dottore e dice alla moglie di 90 anni che gli restano solo alcuni giorni da vivere. La moglie: "E' terribile! c'e' qualcosa che posso fare? chiedimi qualsiasi cosa". L'uomo pensa un po'…
  • TRADIMENTO: Marito e moglie, felici, festeggiano le nozze d'oro con una cenetta intima. Verso la fine, lui si sente finalmente pronto a chiedere qualcosa che lo tormentava da tempo. Lui: Cara, mi hai mai tradito? Lei: Oh, caro, ma perché chiedi ques…
  • ciao Sara se non l'hai già fatto dai [url=http://www.camperlife.it/news_170_Sunny-nuova-gamma-camper-Giottiline-2009.html][u]uno sguardo qui[/u][/url] magari può servirti a crearti una tua idea sul prodotto. il fatto che sia un 2009 è importante d…
    in Sunny S211 Commento di alien June 2010
  • dai Destriero.. guarda il lato positivo..... almeno ora stai a posto e il mezzo è ok!!! d'ora in avanti non avrai altre noie....
  • minzeca... ma che la pompa ceda così all'improvviso mi pare un po' strano... ci vorrebbe il parere di un esperto.. uno come Pippo65, per capirci....
  • serve anche la mia profonda conoscenza? metto a disposizione una laurea in tettologia... o è tuttologia... bhò vabbè...
    in Decoder Commento di alien June 2010
  • visto? bastava chiamarlo.....
  • secondo me c'è una vaga somiglianza... mhà....
  • bravo skipper50! mi rifiuto fermamente di iscrivermi a facebroccoli... pazienza .. qualcuno me le racconterà!
    in FOTO Commento di alien June 2010
  • mannaggia a voi e FB.. ma tanto non mi iscrivo
  • benchè un po' in ritardo... TANTI TANTI AUGURI!!!! p.s. complimenti alla sposa!!! :evil:
  • ciao Sara.. benvenuti tra noi.... vedrai vi troverete bene con noi! a presto leggervi.... :ciao:
    in dna camperista Commento di alien June 2010
  • se la dò da casa mia la buonanotte fa lo stesso? non c'è lo stesso panorama ma... valga la buonanotte per tutti....
    in Buona notte Commento di alien June 2010
  • ben arrivato Fabio.... per le info abbi un po' di pazienza.. e vedrai che arrivano!!