alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
non è mica solo! sono in due!!! e tutti e due iscritti a camperlife!! cmq Ernesto caro.. prosegui... capita pure a me di fermarmi quando vedo gente in difficoltà....
-
oddaqquando ti sei data all'entomologia? :evil: per caso hai litigato con zanzare e bachi al Furlo e ora vuoi vendicarti? :evil:
-
ahahahahaha domeeeeeeeeeeeeee SIAMO ragazzi...
-
[quote]skipper50: :):):):) Ho impiegato un poco a capire cosa voleva dire PARSIFAL a proposito dei suoi amici. Mi sta bene così la prossima volta non faccio battute sceme[/quote] sò ragazzi....
-
vedi? risolto l'arcano!!! potresti pure presentarceli st'amici no? EGOIST!!
-
ha il barattolino per le offerte sulla scrivania.... un soldino alla volta...
-
intanto ben arrivato tra noi..... se sei camperista (come lascia supporre il tuo nick) per SNAV [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/72353-Come-Prenotare-SNAV-con-Convenzione-Camperlife-pagina_6.html#post86565][u]clicca qua[/u][/url]
-
ben arrivati tra noi!! ed a presto leggervi....
-
l'Acciughina ringrazia e saluta
-
ancora grazie a tutti... @ciuppi...preparati l'elmetto.. come il tuo red-gatto
-
...grazie....
-
la "santa donna" commossa ringranzia tutti... meglio tardi che mai no
-
ah ecco.. hanno costruito parcheggi per evitare che la gente acceda direttamente alla spiaggia coi camper. alla luce di quel che ha scritto resma in fondo.. mica è sbagliato!! certo è un peccato.. ma siamo alle solite...
-
che dire.. ormai dovremmo esserci abituati no? da una parte le donnine.. dall'altra la controinformazione nella maniera più squallida... tra tutte e due le parti ci stanno schifando per benino....
-
[size=14] mi sembrava un po' confusa sta cosa. Ed infatti ti confermo, dopo aver passato una decina di minuti sulla rete, che la notizia è una sacrosanta BUFALA. Mi spiego: il pacchetto sicurezza cui si riferisce l'articolo è il DL 733 approvato de…
-
Ciao Stefano fatti due passi sino a santa croce.... quelli della MIR credo le facciano certe cose... farti fare due righe di preventivo costa poco!! [url=http://www.camperservicemir.it/][u]clicca qui[/u][/url]
-
[quote]alien: obbravo! hai prenotato usando la nostra convenzione? approfittane...[/quote] [quote]ciopper: Si, un amico camperista mi aveva già parlato della convenzione, ma da Verona a Civitavecchia fra tempo,gasolio e autostrada...:( ci conviene p…
-
obbravo! hai prenotato usando la nostra convenzione? approfittane...
-
e quindi.. ben arrivati!!!!
-
caro Skipper50... dato che approfittando del tempo in via di miglioramento dovrò (mio malgrado) metter mani al pennello ... cosa ne dici se in cambio di una sacrosanta porchetta (ma anche d'un maialetto alla brace) mi venissi a trovare un fine setti…
-
vai Silvia .. sono informazioni di interesse comune... nessuno ti sgriderà... ti faccio io da bodyguard :evil:
-
parrebbe proprio che nessuno l'ha mai vista.. sarà per via del fatto che è ceca?
-
poesse che non ci vedano? .. son cechi...
-
siete incontentabili... ma secondo voi le casse dello stato si possono rimpinguare solo dal mio stipendio ? se dai miei 15mila euro mensili mi levano il 10% ... io come campo? sarò ridotto a mendicare davanti agli ipermercati.. e vedrò passarmi dav…
-
.... e che aspetti ad andare a far quattro strilli al concessionario?