alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
No Salvo... non son daccordo con la tua sintesi.... Concordo con la necessità di trasparenza per i personaggi della politica ... e sinceramente me ne frego di chi tradisce chi... ritengo sia importante tutelare sia la riservatezza delle indagini c…
-
non si tratta di esser belli o brutti.. ma precisi nell'informare. Un errore grossolano ma non in buona fede: "non si potrà dar notizia di attività di indagini sino alla celebrazione dell'udienza preliminare". L'udienza preliminare non è il dibat…
-
infatti da oggi e per diversi giorni: verdure e stop! tocca depurare il fegato.. altrimenti di questo passo mi cresce la lana in testa!!!
-
si Dome... la Sardegna, la prima fermata dopo civitavecchia!!!
-
di roba ne era avanzata.. ma sta oltremare... purtroppo!!
-
nel mentre voi eravate tutti presi con le pitture... con le infiorate... io ero costretto a tavola.. con davanti teglie (rigorosamente di coccio) colme di maialetto alla brace, di cinghiale in umido... quanto ho sofferto...
-
[quote]Destriero60: Ciao a tutti, devo cambiare gli pneumatici del camper ma è sorto un dubbio... Chi mi aiuta a dipanare questo dubbio? Visto che tra poco iniziano le ferie, devo cambiarli... [/quote] [quote]pellicano100: Solo la carta di circolazi…
-
ciao... nel passato ho frequentato spesso l'Elba... senza soffermarmi troppo su considerazioni troppo personali ti chiedo: hai notato le date del diario di viaggio? è del 2000!! son passati dieci lunghi anni... durante i quali son cambiate diverse c…
-
oh manu... e mica t'avevo vista!! appena torni dal tuo viaggetto... se ne parla! :ciao:
-
poi ci sta che stasera ti risponda.. ogni tanto appare.. poi scompare... è preso.. ed impegnato!! se lo senti prima di me.. salutamelo
-
non ho idea in cosa sia preso ed impegnato il ragazzone... ma mi sa che fai prima a dargli un colpetto di tel!!
-
appro.. cmq un nik che è tutto un programma eh!!??
-
dici? intanto ben arrivata... per farti star zitta magari apriremo un altro post!! :ciao:
-
chi si rivede.. il Grinza!!! tettussei grinzito!!!!
-
intanto benvenuta a te e al resto della tua famigliola nel nostro mondo... appro di fettine.. ma proprio la corsica? na sardegna qualsiasi (che c'avresti pure lo sconto!!! ) no eh?... adaesse corsica a tutti i costi... che col camper non si gira d…
-
ben arrivato tra noi Franco....
-
bravo ragazzo.. ma soprattutto un ragazzo....
-
Abbo.. colpisci.. e istruisci questa masnada di camperisti ignoranti con Gn
-
ce ne vorrebbe uno fatto bene sui soli utilizzatori italioti..
-
portate pacienza... vedrete che arriva.. con calma ma arriva....
-
su dai.. diamo una mano..
-
io ho aderito al questionario... l'avevo fatto nell'immediatezza (anzi prima di rispondere qui sul forum) benchè avessi il dubbio che si trattasse della trovata di qualche azienda che opera nel settore, oltre le nostre frontiere. Nel frattempo però…
-
Azz Pì.. ntecefacevo!!!! :evil:
-
[quote]Raul Lopes: Alien, Temo di no aver compreso la domanda. Si può scrivere in inglese? Raul [/quote] certo che si può scrivere in inglese!!! ma mica pensarai che te lo scriva io... help me! chi è che mi traduce il tutto .......
-
Uhè Raul.. ma poi ci fai sapere qualcosa sulla tua indagine?