alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
no, ma per ora pare vada e non mi pare ce ne sia bisogno... la SD costa pochi euro e il download lo fai dal sito...
-
[quote author=alien link=topic=86907.msg161937#msg161937 date=1348651141] bella domanda... bhò! io ho una stazionaria... [/quote] [quote author=Heidi link=topic=86907.msg162487#msg162487 date=1349370549] la discovery? [/quote] si la discovery e…
-
bella domanda... bhò! io ho una stazionaria...
-
[quote author=Heidi link=topic=86907.msg161887#msg161887 date=1348599419] scusatemi se ho toppato ma intendevo "fermo" il topic della glomex in generale!! per me la full-motion è sprecata,siamo in due... [/quote] bhè anche per me è un oggetto poco …
-
cosa ti interessa sapere Heidi? la full motion della Glomex è stata presentata al mercato questa primavera scorsa [url=http://www.camperlife.it/news_2165_Glomex-ha-presentato-la-nuova-Destination.html]http://www.camperlife.it/news_2165_Glomex-ha-p…
-
Baldo.. vedi che quella gentaglia privatamente si scambia informazioni su maialetti da fare alla brace, orate e spigole da cucinare alla maniera locale.. altro che antenne...
-
ma in glomex lavorano pure a ferragosto? azz...
-
gli aggiornamenti software si scaricano direttamente dal sito ufficiale del costruttore....
-
allora l'ichnusa ce la berremo alle cascate delle Marmore!!!
-
Renzo.. ora che la cambi (perchè tanto lo so che te la cambi!) me la vendi a me! mewtà prezzo ovviamente... @Ortega, io arrivo il 23 in sardegna via Olbia e poi diritto a casteddu.. se sei in zona (a iglesias ci passo per andare a Scivu) fatti sen…
-
tranquillo ortega che quando gliela farai vedere all'opera si mozzicheranno i gomiti. magari non ci potrai vedere Sky in full HD ... ma la tv la vedi. E cmq non credo che pure tu sei tra quelli che la tivvù la deve far funzionare mentre stai guidan…
-
Turi... ci ridai le coordinate? il maps porta in mezzo al mare al largo della campania.. azz c'entra?
-
ma un tiggì ve lo guarderete pure no? mica lo potete vedere dal lettore dvd!!
-
al raduno attenzione al pentolone della pasta .. altrimenti diventa antenna per l'Abbo!
-
avrei proprio voluto vederti arrampicato sul tetto del camper... nessuno ha avuto l'idea di scattarti qualche foto di nascosto????
-
riuscire a zittire la moglie? azz.. non ha prezzo!!
-
[size=14] è questo qui sopra il decoder che stai usando adesso? interessante... visto che oggi sono in buona e considerato che potresti perdere il manuale .... [url=http://www.camperlife.it/download_49_Manuali.html].... clicca qui... po' sempre s…
-
tutto è bene quel che finisce bene! evvai Renzo.. io son con te!!
-
esatto!!! ma tu la notte invece di dormire fai cordate? azz.. stai messo maluccio eh.....:evil:
-
ma se dai 1200 iniali si riesce a tirar via qualosa in più.. mica pizza e fichi... :evil:
-
l'installazione non è poi così complessa... diversi se la son montata da soli... alcuni son presenti qua sul forum... sarebbe interessante poter avere indicazione sul prezzo in base al numero dei pezzi da acquistare... perchè no...
-
ecco un altro soddisfatto dell'acquisto... più soddisfatti incontro più mi convinco... mo si tratta di trovare i denari giusti... che dite.. facciamo una sottoscrizione?
-
l'explorer è quella che funziona anche in movimento? a parte il costo maggiore, sepppure non siano grandi cifre.. ma mi domando se possa servire davvero ricevere in movimento....
-
e te pareva che non arrivava lei con la matita blu.... caro John .. sei rimandato a settembre in latino... la prof ha pontificato.. me dispiace...
-
50 di altezza? perchè io ho letto 32.5 e tu 50? :evil: cmq le altre in commercio di altre marche blasonate non è che siano poi più basse di questa... son alte eguali....