alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ssshhhtttttt oggi ancora non ha piovuto... son le 5.30 e ancora non ha piovuto... shhhhtttt non lo dico a voce alta.. nsia mai se n'accorge ... :evil:
-
nicol.. non vedo l'ora che arrivi giovedì... meglio il vento che la pioggia...
-
oggi ben 5 ore senza che piovesse.... un vero record!! ha ricominciato proprio 5 minuti fa...
-
della serie: l'ottimismo non è di casa mia eh!!?? dopo un po' che ascolti viene il magone.. e in questo momento tuona dentro e fuori casa... tepossino....
-
ho pure io la soluzione che ha mostrato Big! e resiste in mano mia da ormai oltre 5 anni...
-
stupenda! dove si compra? seriamente.. non ti sto pigliando in giro....
-
[quote]alien: è vero, si usa per ridurre la carica batteria presente nell'acqua. Per questo motivo non è sempre necessario utilizzarla. Io la uso quando carico acqua in posti che non conosco o quando attingo utilizzando i tubi sul posto. Oppure qua…
-
è vero, si usa per ridurre la carica batteria presente nell'acqua. Per questo motivo non è sempre necessario utilizzarla. Io la uso quando carico acqua in posti che non conosco o quando attingo utilizzando i tubi sul posto. Oppure quando ho residui…
-
ah ecco.. almeno qualcosa di buono l'hai fatta !
-
ebbravo piluba! visto che era facile... bello sto camper!!
-
mettere le foto è semplicissimo.. [url=http://www.camperlife.it/faq_10.html][u]CLICCA QUA[/u][/url] è più complicato da spiegare che da fare, credimi!!
-
aggiornamento alien - 2 many &fitty 2 Pellicano - 2 simonetta + 1 camper (3) Abbondia 2 ehi..guardate che il posto ci sta... :evil: e il prezzo dell'area è di 6euro!!!
-
vieni caro che ti curo io con le mie manine sante!! mia moglie che sta moooolto peggio di te usa delle pasticchine a rilascio modificato che sono una mano santa! garantito... al limoncello!!
-
aggiornamento sgara - 2 alien - 2 many &fitty 2 Pellicano - 2 abbondia 1 simonetta + 1 camper (3) Abbondia 2
-
obbravi..... l'area può ospitare sino a 15 camper.. quindi posto ce ne sta ancora... ovvia..
-
permesso ? per venire? mavava!!!! :):) anzi... se c'è qualcun altro che si vuole aggiungere sarà un buon modo per passare qualche ora in tranquillità!!!
-
[quote]abbondia: vegno anca mi?:);)[/quote] venga signora... venga... avanti c'è posto!!
-
evvai per il 20 giugno... poi sentiamo il direttore del museo... lista: sgara - 2 alien - 2
-
ci organizziamo? della zona non ci viene nessuno?
-
ciao Fabio piacer nostro di averti con noi!! benvenuto... da viterbo!
-
ecco.. pure tu contagiato dalla malattia... benvenuto!! :ciao:
-
ho sentito in Tv che sta per essere recepita una direttiva comunitaria che vieta la raccolta di telline...
-
si dai.. offendimi.. insultami tutto!!! @red... con te facciamo i conti!!! il mirto te lo do sul capoccione!! tiè..
-
[size=14] ecco.. questa me l'ero persa! porcapaletta... ero troppo preso a rimpinzarmi e non avevo connessione... mi ci sarei tuffato a pesce in mezzo alla lite.. invocando il sangue!!! @Skipper50: meglio come imbianchino che come arbitro... così l…