alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ma quante ne dirai al giorno... eh? il tuo motto è azzeccatissimissimo...
-
.... azz... è arrivato l'oracolo pentito :):)
-
si Piluba.. ma la loro è così come natura crea.. non è mischiata alla formaldeide...
-
Fulvio, poteva trovare anche altre parole senza paragonarci a tanti piccoli Unni... riguardo poi all'immobilismo delle amministrazioni comunali ... di esempi in maglia nera ne abbiamo a bizzeffe in giro.
-
vedo che l'articolo è stato lo spunto per rifletterci un po' su. peccato che alla fine partecipino sempre i "soliti noti" mentre altri si limitano solo a leggere senza lasciar traccia dei loro pensieri.... peccato davvero!
-
bene arrivato tra noi Cristian... benvenuto a te e ai tuoi famigliari... a presto leggerti!! :ciao:
-
[quote]ensaita: ho acquistato un biglietto che non potrò più utilizzare. Si tratta di un'offerta speciale riservata ai possessori di tessera Camperlife RES. Viaggio in Nave Napoli-Palermo per 2 persone in cabina economy con auto al seguito. Andata 2…
-
per Parma: [url=http://www.camperlife.it/news_209_Castelli-del-Ducato-di-Parma-e-Piacenza.html][u]clicca qui[/u][/url], poi [url=http://www.camperlife.it/news_467_CASTELLI-DEL-DUCATO-DI-PARMA-E-PIACENZA.html][u]clicca qui[/u][/url], e poi ancora [ur…
-
sapete tutti che entro i 14 anni i ragazzi per il nostro ordinamento non sono punibili vero? detto questo: ai genitori intanto si può chiedere il risarcimento del danno cagionato dal loro enfant terrible... dopodichè a qualche magistrato potrebbe ve…
-
ciao Marco, ben arrivato a te e ai tuoi... a presto leggerti! :ciao:
-
ben arrivato Enrico!! siam pure vicini..
-
ieri sera stavo sentendo delle novità introdotte nel testo del codice - approvato trasversalmente al senato e che è tornato alla camera dei deputati. ottima l'introduzione del principio secondo il quale se il pedone si trova all'altezza dello zebr…
-
avevi il messaggio e la foto pronta dalle 20.30.. dai ammettilo.. l'hai caricata a fine partita per scaramanzia.. ma eri là che fremevi
-
[quote]skipper50: COLITE !!!!!!!!!!![/quote] [quote]redsjohn: No!!!! Dissenteria, diarrea, cagotto, scarica etc etc.... Giovanni [/quote] e si.. vabbè.. ma chissà che porcherie te sarai mangiato!!! ben ti stà!!! noi a lavurà.. e tu a girà... ti…
-
para... caro skipper!! tanto para....
-
maccheschifoooooooooooo!!!!!!!!
-
occasione sfumata!!!
-
oh Gigi.. il fattore C fa sempre parte delle strategie ... o sbaglio?
-
[quote]CIUPPI: [quote]alien: ho perso i contatti da quasi 24 ore.. che fine han fatto?[/quote] ..ALLORA...pensavi che scherzassi!...RAGNO!!..x soli 250 litri di olio d'oliva hai perso 2 amici e un soggiorno a Vignolo!!!!!:evil::);)[/quote] mhà... …
-
ho perso i contatti da quasi 24 ore.. che fine han fatto?
-
fiori? misa che dovrai far la raccolta per comprare un tir carico di digestivi!! altro che fiori.. se tanto mi dà tanto...
-
[quote]Brianzagolf: Io cedo il miei fari allo xenon e torno ai lumini gialli. Non ho scelta mica posso giocarmi così i miei autori PS. ora una bottiglia di mirto me la sono guadagnata !!!![/quote] ma che azione disinteressata ... azz!! :evil:
-
secondo me qualcuno con certe affermazioni s'è giocato il futuro.. ovvio sempre che tornino.. o che vogliano tornare!!!!
-
no dico.. ma siamo sicuri che le richieste di riscatto siano originali? che siano davvero in mano ai sequestratori ? sai che mi sta sorgendo un dubbio...... è solo una piccola ombra ma... :nc: staremo a vedere.....:evil:
-
azz.. cara me costa sto riscatto.. ma pago solo se ... il bri fa il suo... pippo fa il suo... e chi deve dar ospitalità... si piega alal ragione di stato!!!! viceversa..