alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Salvo, ogni medaglia ha il suo rovescio. non pensare che l'attuale legge sia così "moderna" e "liberale" . Il testo della legge non modifica nella sostanza le virtù dell'attuale (anzi forse in qualche maniera ne inasprisce alcune). Son daccordo in…
-
ciao Forzamario, qualsiasi sarà il tuo acquisto... .benvenuto su CL
-
peccato non stipulino una convenzione....
-
obbravo REnzo... .così si fa!!!
-
della bontà dell'area di Mozambano eravamo già al corrente.. toccherebbe esportare (magari pure in sardignia) il modo di fare aree attrezzate e di attirar turisti senza spellarli vivi...
-
ce vo' pazienza...
-
ridere ? uhm... immagino.. solo ad immaginarlo rosso in viso e con le vene del collo gonfie dall'incakkiatura e con nuvole di fumo che gli escono dalle narici dilatate mentre se la prende con i poveri centralinisti del call center mi fa sbracare d…
-
un solo consiglio: pagare le bollette!!!!
-
Divertitevi!!!! e non vi strafogate eh.. mi raccomando...
-
ah ecco.. hai ragione.. m'ero scordato di metter su gli occhiali...
-
[quote]sgaraa: ok fulvio!!! oh mi raccomando le bici quì ce ne son tante e tanti bei giri da fare se volete!!!!! v'accompagno!!!!!:):):)[/quote] .... in macchina!!!....:evil:
-
ma che fine ha fatto Booo? s'è perso... ????
-
viene viene.. si farà pregare ma verrà!!
-
signorBooo.. aspettamo a te sai?!
-
dai Umbè.. non fare il dispettoso... lo sai che potrò confermare solo qualche giorno prima e per venirci in macchina è lontanuccio...
-
allora iniziamo la lista.. sgaraa many& fitty alieno & e la santissima (sc=salvo complicazioni)
-
sto giro spero proprio di si!!
-
sagra della bistecca... slurp!!!
-
ma na forchettata d'affari vostri no eh? azz....
-
mi sa che preferisce l'altra casa.. vabbè.. pazienza...
-
cin son diverse convenzioni di camperlife in puglia... le hai viste Ando?
-
ecco quelle che si chiamano : informazioni sul campo.... bravissimi ragazzi!!
-
Vai Luca... mettici qualche info... così magari aggiorniamo pure il dbase delle aree di sosta!!! se poi ci metti qualche foto ... magari sognamo .....
-
[size=18]Il Programma aggiornato. Guest star il famoso chef Gianfranco Vissani che presenterà una ricetta esclusiva per il carciofo di Campagnano [/size]
-
bhè?! tutto qua? @vinx: che fine hai fatto?