alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
obbravi! continuate così...
-
ben arrivato tra noi! :ciao:
-
un bel giretto.. di quasi 1500 km! cmq in una settimana si può fare dai... [url=http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Chieri+Torino&daddr=Vaduz,+Liechtenstein+to:fussen,+Germania+to:Gunzburg,+Germania+to:Costanza+to:berna+to:…
-
benvenuti su camperlife.it camperlife.it sta organizzando il RADUNO ANNUALE. per saperne di più [url=http://www.camperlife.it/articles_349_Camperlife-organizza-il-Raduno-di-Primavera-28-30-maggio-2010--.html][u]cliccate qua[/u][/url]! è fissato per …
-
ma quale ronda... brava ciuppina .. ti difendo io tranqui!!! :evil:
-
[quote]rubino: scusateee!!! sbagliato post pensavo di stare su un altro però ho reso l'idea [/quote] questo macroscopico errore ti costerà mooolto caro!! altre due bottiglie d…
-
eh si.. a Narni hai trovato la Primaveraaaaaaaaa :evil:
-
azz... se aspettamo i sardi.. meglio i sardipercaso....!!!
-
ebbravi bravi... la mia è tutta invidia.. si capisce vero?
-
obbravi...
-
per sapere come si caricano le foto: [url=http://www.camperlife.it/faq_10.html][u]clicca qui[/u][/url]
-
condivido appieno. ma senza tanti giri di parole... se invece di inasprire le sanzioni ci limitassimo ad aumentare i controlli? come la vedete? le norme son già abbastanza aspre... quel che mancano sono I CONTROLLIIIIII siamo alle solite.. .vogli…
-
la seconda che hai detto!
-
la rovina ... son proprio quelli...
-
si, vero.. ne ho già viste di pedane mobili...
-
bene. meglio così.. pure se il mio scetticismo sull'improvviso grippaggio del cuscinetto resta... ma l'importante è che per te sia tutto a posto e non ci devi rimetter soldi di tasca... in bocca al lupo... il meccanico, ovviamente!
-
ciao Skipper... mi è successa una cosa simile su una vettura alcuni anni fa. cambiata la distribuzione e i cuscinetti.. dopo 30 mila km grippaggio del motore. Causa il distanziatore che è uscito dalla sede e che non avevano provveduto a sostituire..…
-
benvenuti!
-
auguri all'ometto coi baffi.....
-
.. e soprattutto te lo vendono a prezzi assurdi!
-
certo che è forabile! usando accortezze... ovviamente. il silicone: si usano dei prodotti specifici. non il normale silicone da casa... adesivi più resistenti e soprattutto resistenti agli UV...
-
[quote]ribelle: Enzo leggi qua, è una cosa che mi sembra importante, non sono riuscita ad avere tutto il testo, ma ci da in mano un arma per contrastare i divieti illegittimi. Scusa l'OT Ordinanze anti-camper, alle Prefetture controllo di leggimit…
-
Tirrenia è alla frutta... e il merito è solo e soltanto loro... e dei suoi marittimi... vedremo a chi finirà la rotta... e quanto costerà... è questione di tempo ormai... alitalia 2 la vendetta... la storia si ripete!! :evil:
-
ah si può fare? allora chiederei una linea veloce civitavecchia-cagliari nei periodi in cui serve a me!!
-
per tornare all'argomento cani a bordo... se non ricordo male ci sono spazi appositi per gli animali. sono gabbie poste in una zona non esposta al sole sulla nave... non ricordo se a poppa o su una delle fiancate.. ma ci sono!! basterebbe utilizzar…