alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]Lakyna: O_OO_OO_O Come occhell'è? La "GUIDA"delle aree di sosta...la "nostra super-guida" che io stò aspettando con ansia :ops: A proposito,mi sorge un dubbio:ops:......ma...il modulo era per prenotarla o per comperarla??????Non è che io stò …
-
guida di camperlife? occhell'è?
-
peccato.. se me lo dicevi prima... ma ho già fatto i biglietti per il 20 maggio.. se me lo dicevi prima... però sinceramente non so quanto il cane avrebbe potuto sopportarmi... ci sta che ad un certo punto avrebbe potuto decidere di prender la nav…
-
[quote]redsjohn: Voglio pubblicamente ringraziare per la cortesia, la solerzia e la sensibilita' dimostratemi sia dal call center, sia dallo staff dirigenziale (nella figura del Signor PISCITELLI Rosario) nella fase di prenottazione del mio viaggi…
-
azz... ormai le ciliegie son quasi mature e qui stiamo ancora alla fase d'impollinazione? Red.. un anno sabbatico al tuo ciliegio potresti anche concederlo.. magari s'è trovato un po' spaesato... cerca di capirlo..
-
se i merli si mangian le tue ciliege... puoi sempre mangiarti i merli!!
-
se piove ...stai in casa tu e le api pure... mica penserai che vadano a giro con l'ombrello?? e cmq segui il suggerimento di Yellow... procurati un paio di album dei Bee Gees e dacci dentro!!
-
[quote]alien: marzia ti ha dato degli ottimi consigli!!! io ti consiglio di sederti sotto al ciliegio armato di penna e taccuino. Conta le api che vengono a visitarlo. Se nello spazio di un paio d'ore ce ne son passate almeno 100 stai a posto così.…
-
marzia ti ha dato degli ottimi consigli!!! io ti consiglio di sederti sotto al ciliegio armato di penna e taccuino. Conta le api che vengono a visitarlo. Se nello spazio di un paio d'ore ce ne son passate almeno 100 stai a posto così... non devi fa…
-
se magna tanto... e poi si cazzeggia.. ancor di più! ma soprattutto è l'occasione per rivedere vecchie conoscenze, rinverdire amicizie o farne delle nuove...
-
ciao marco e benvenuti... il noleggio ti potrebbe aiutare a capire qual'è la disposizione interna che più vi si addice... ma se avete già l'idea di cosa vi serve.. allora si prende e via! un saluto da viterbo alien
-
in merito alla destinazione, dai uno sguardo [url=http://www.camperlife.it/news_857_Itinerari-in-camper-per-il-carnevale-in-Francia-la-Via-in-Giallo-.html][u]anche qui[/u][/url] ciao
-
Benvenuto qua su camperlife.it
-
[quote]Simon: Ciao a tutti, non ho visto la discussione in nessuno 3d, allora mi sono chiesto:"ma nessuno partecipa a questo evento?" Io ho gia' mandato l'email di conferma per l'evento che si terra' a d Acqualagna, precisamente al Furlo, il 28-29-3…
-
[quote]Brianzagolf: Alien Le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...... come la mettiamo :D:D:D:D:D[/quote] come la vorresti mettere? appoggiata al muro ... è senza cavalletto!! non mi curo di ciò che è moralità nè di …
-
li vendono.. ma sono illegali... allora? come la vogliamo mettere?
-
benvenuta tra di noi... . per le domande.. vai pure tranquillamente... magari fatti anche un'idea di quel che c'è già sul sito con la funzione [url=http://www.camperlife.it/search.html][u]CERCA - CLICCA QUI[/u][/url], impostandogli i risultati in ma…
-
dal 21 al 26 maggio, a Suelli - Ca- Festa di San Giorgio, patrono del piccolo centro. Essendo un evento molto sentito dalla popolazione vengono organizzati i festeggiamenti in maniera grandiosa. Per saperne di più sulla località [url=http://www.co…
-
[quote]Parsifal: Il buon Trap diceva: "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"[/quote] [quote]molly02: veramente era Sacchi[/quote] Molly.. ma che dici? è una delle frasi celebri del Trap!!!!
-
aio! un altro sardo!! ben sbarcato... e a presto trovarci... :ciao:
-
30 mila... mi pare che ne costi 35 nuovo...
-
[quote]nico 76: è proprio li che l'ho trovato ! è un sito abbastanza frequentato che sicuramente conoscerai non so se posso scrivere il nome ... ne conosci qualcuno da suggerirmi ?[/quote] da suggerirti.. vediamo.. quello di camperlife per esempio!…
-
per il prezzo... aspettiamo chi ne sa più di me... cmq il mezzo non è vecchissimo.. pure se la motorizzazione 1.9 è un po' fiacchetta... un 2.8 sarebbe stato meglio.. ma come ti ho detto c'è che ne sa molto più di me sulla materia...
-
Nico... in tutta sincerità... in sardegna ci sto tutti gli anni in estate da non so più quanti ormai.. e gli ultimi sempre in camper. Ti dirò che in cabina - mentre si viaggia - un po' di fresco non guasterebbe proprio.. ma in cellula specie quando…
-
forza e coraggio.. non so dirti altro... !!