alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Ciuppetta... sarà stato che avevi fame per caso? uhm.. me preoccupi !!! :evil:
    in CHE GATTO!!! Commento di alien April 2010
  • ammappa come siete... ma che siete? anzi.. chi siete? e già che ce sto.... perchè lo siete?
  • ciao Nico76.. benvenuto qua su camperlife... su questo post riceverai i messaggi di benvenuto.. per le tue domande aprine un altro nella sezione apposita... vedrai che i consigli arriveranno!!
  • c'è anche un raduno organizzato. Per chi fosse interessato posto il programma del raduno che ho reperito in rete: [center] RADUNO IN FIERA PALAUNIVERSO-FIERA ADRIATICA CITTA’ DI SILVI MARINA (PE) 23-24-25 APRILE [/center] VENERDI 23 APRILE:…
  • ecco.. si rimangia pure qua!! oggi il forum è pieno di affamati... e di affamatori!! vepossino....
  • ciao Alex61.. ben arrivato... anzi.. è un piacere averti tra noi.. ti sommergeremo di richieste.. vedrai..
    in Ciao Commento di alien April 2010
  • benvenuti a tutti quanti voi !! :ciao:
  • Salvo.. di barzellette ce ne stanno tante a giro... vaffacasoalcapello!!!!
    in emergency Commento di alien April 2010
  • bene.... i tre italiani arrestati a Kabul sono stati liberati. Non colpevoli. Adesso qualcuno potrà accampare che sono stati liberati per le pressioni del governo italiano.. ma in ogni caso son fuori.. e ora potranno dar conto delle loro eventuali …
  • nel frattempo... che voi gli regaliate i vostri soldi o meno.. speriamo che sta storia di chiarisca presto.....
  • l'importante è che le cose si chiarscano... poi.. se davvero hanno fatto quel di cui sono accusati è bene che restino là dove volevan far daanni. in realtà ci credo poco... sarebbero dei mentecatti se fossero caduti nella rete....
  • hai scritto un poema... per dirlo.. dante alighieri avrebbe fatto prima... solo renato ze(t)ro(s) avrebbe detto di più......
  • evvaiiii bravo cucumo.... poi ti dico io chi ci devi mettere in quel video mix...
  • Ciao Annalisa... un caloroso benvenuto a te e al resto del tuo equipaggio... a presto leggerti sul forum! :ciao:
    in Ciao a tutti Commento di alien April 2010
  • [quote]ralfista: :ops::ops: sagrestane... tope... coppie aperte... ma che razza di sito e' diventato questo???? pensavo di essere su un sito di camper.... [/quote] [quote]CIUPPI: azz...come sei retro';)...si vede che sei una provinciale...alla…
  • ciao Filippo, ben arrivato... e a presto leggerti
    in Salve a tutti Commento di alien April 2010
  • accetta un consiglio... cercatene un altro... consiglio spassionato...
  • [quote]skipper50: :P Caro ALIEN, purtroppo quello che descrivi è una forma di mancanza di educazione. Gli sporcaccioni sono sempre esistiti e sempre esisteranno in quanto la gente non è capace di rispettare le regole. Scusa, forse mi sono lasciato a…
  • intanto basterebbe non lasciarli in giro... le buste di plastica che navigano per i mari non credo proprio che sian quelle che vengono messi nei cassonetti del riciclo... quante volte vi è capitato di vedere gente che al mare abbandona bottiglie in …
  • pure quello usa di stoffa Reds... vedrai che risultati.. .apparte che ci si possan sempre fare le gomme da masticare per i francesi...
  • sacchetti in tela riutilizzabili.. come si faceva una volta... semplice... certo non risolveremo il problema.. ma almeno qualcosa iniziamo a fare....
  • io l'avevo presa diverso tempo fa... alla fine ce l'ho in casa... con l'unità sul balcone e la centralina in casa...
  • lenzuola vere? mica vorrai portarti lenzuoline di carta.. e tantomeno i sacchi a pelo... rifai il letto come se lo facessi a casa.. e per il riscaldamento c'è la stufa a gas.. ciao
  • ma che ci sto a fare io qua con voi.. eh? che ci sto a fare... me lo domando continuamente....
  • ...mal comune mezzo guaudio... fermati e dormi!!