alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ben approdati su camperlife!!
-
misa che sta macchinetta tocca lasciarla a casa...:)
-
[quote]pizzico: ciao a tutti io avevo un camper fiat ducato 160 cv del 2007 che da poco o dovuto demolire percorsi neanche 50 km mi sono rimaste gomme continental vanco camper 225/75/16 cerchi freni a disco pinze e pasticche nuovi se interessano a q…
-
[quote]vega: salve a tutti è arrivato il fatidico giorno del cambio dei pneumatici per il mio camper su Ducato maxi 2,8 JTD. Avevo i Michelin XC Camping ma sembra non sia piu' prodotti e quelli in commercio sono vecchi. Mi propongono gli Agilis semp…
-
mi sa che ci puoi far poco... spero di no per te...
-
benvenuta! messo il post .. sparita..un tutt'uno...
-
ciao a te.. e benvenuta! casualmente Campering di Viterbo e Costantini Caravan sulla via Pontina a Roma domenica 11 saranno aperti per i tradizionali Porte aperte.... intanto fatevi un giretto di ricognzione..
-
[quote]ummagamma: Ho un terreno a pochi km da li'...vuol dire che mi si rivaluta?[/quote] se è vicino a [url=http://firenze.repubblica.it/cronaca/2010/04/08/foto/tenuta_della_selva-3198945/1/][u]questo[/u][/url] poesse di si!
-
ecco.. qua ci vogliono gli esperti...
-
ciao Selvaggia.. allora.. come vanno le ricerche di acquisto?
-
ciao SElvaggia... quel che dici inmerito al tipo di mezzo per due persone è sostanzialmente valido.. ovviamente un mezzo vecchio.. dà problemi... se ne trovano anche di messi davvero bene ma per quanto sia.. son sempre mezzi datati... alla domanda m…
-
ecco.. ben detto.. vogliamo viaggiare tranquilli.. noi!
-
Ciuppi.. lui si che ne capisce!!! il pericolo si evita... :evil:
-
Adeguati tranquillamente... mia moglie sui lunghi percorsi autostradali mi da il cambio.. anche se non per molti km.. e quando è rilassata vedo che va via bene.. quindi non crearti problemi.. anzi.. stando in posizione privilegiata rispetto alle au…
-
thò.. è tornata ...
-
[quote]pippo: Io non fumo da così poco tempo (5 mesi circa) che mi fà paura dire "ho smesso di fumare" visto che l'ho fatto dietro minaccia del cardiologo. Una cosa comunque è certa, come dice Brianza o smetti o fumi, la via di mezzo non esiste!!! …
-
io sto al solito.. ma un pacchetto ora avanza.. ora ci vorrebbe la botta di volontà di gettarle via... tutte e definitivamente... ma na parola.....
-
Red.. come sta il pacchetto?
-
mica ci credo...
-
... è come sciogliere un'aspirina in una piscina.. e poi bersi 50 ggt al giorno d'acqua.... per farti passare il raffredore devi berti l'acqua di 15/20 piscine... azz..
-
Ma son buoni quei pescioni da mangiare? così grossi non hanno le carni dure? e spinose? meglio i calamari.... oppure tanto per rifarci alla famosa canzoncina.. un bel pollo... che è senza spine e non è come il baccalà! paraponzipero paraponzipà....
-
per la Francia clicca la bandiera ci troverai un vademecum interessante... e diversi link altrettanto interessanti... [url=http://www.camperlife.it/news_676_Francia-in-camper---istruzioni-per-luso-per-camperisti.html][/url] :ciao:
-
Red... sei peggiorato ultimamente...
-
ciao e benvenuto... cerca tra le pagine quel che ti serve ed interessa.. e se non trovi... chiedi pure!! :ciao: