alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ve fa male... ve fa male... c'avete na certa...
-
Fulvio..ti siamo vicini.. a te e a tutti quelli che hanno perso affetti e casa... un abbraccio
-
benvenuti tra noi... partecipa al forum.. :ciao:
-
.... noi non siamo tuoi corregionali.... però benvenuti lo stesso!!! ciao
-
le solite malelingue... quando serve un aiuto... loro son sempre presenti!!! chevepossinocaricavve!!!!
-
ciao robi... hai provato nel frattempo a dare uno sguardo con il tasto "cerca"... ?? magari domani ti si dà una manina.. mò perdonaci.. ma siamo un po'... impegnati
-
allora? nessuno sa aiutare la nostra Elena? su su.. ovvia....
-
benvenuti innanzitutto... per quotazioni e valutazioni.. bhè... dovrete dare il tempo a chi ne capisce (dicono loro....) di tornare a casa ......
-
ciao Jambo l'argomento assicurazioni è stato più volte toccato qua sul forum. intanto vai a farti un'idea di quel che offre il mercato dando pure uno sguardo [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/28563-ASSICURAZIONE--Quale-egrave-la-piugrave-co…
-
a me non dispiace ogni tanto mangiar verdure.. anzi ci ceno spesso.. con delle belle insalate del mio orto.. però anche se non spesso.. la ciccia ce vò!
-
[quote]alien: è proprio vero.. chi ha pane non ha denti.... [/quote] [quote]George: Ti capisco Alien, non tutti possono essere idoli, tu per esempio, hai il naso troppo grosso per certe cose, pazienta !!!![/quote] uhm.. parrebbe proprio che tu mi…
-
george... oh george... ma mica ce le puoi far soffrir così ste povere donzelle... è proprio vero.. chi ha pane non ha denti....
-
[quote]CIUPPI: ..eh no..se vai di la' giuro che il prox anno di qua' faremo una campagna a pasqua pro'-agnello!!!;)... ...umma, capisco che di la' ci sara' anche piu' gente, xo' non e' che di qua' son tutti "gnugni" e vi dobbiamo vedere solo come co…
-
Paolo... e a tutti gli altri niente auguri? vabbè.. te li faccio in ogni caso gli auguri... a prescindere... pasqua serena a te e ai tuoi cari... e pure al Grinza.. ovviamente...
-
benvenuto tra noi... :ciao:
-
benvenuti su camperlife :ciao:
-
condividi con noi le tue sventure Ulisse... di sicuro ti legheremo al palo ( per resistere alle tentazioni delle sirene ovviamente... ):) in ogni caso benvenuto tra noi!
-
ho deciso... inizio a costruire il muro...
-
resta sempre la soluzione estrema... mezzo litro di benzina.. così si scalda pure tutto il camper... :evil: ma che problemi vi create... mhà!
-
Cavva... l'idea della lampada alogena è strepitosa.. specie per chi ha anche messo la telecamera accanto alla valvola... così oltre a scongelare migliora la vista....
-
benvenuti viterbesi... qualche etrusco si sta risvegliando.. bene bene...
-
Buona Pasqua Loris... a te e ai tuoi... a presto beccarci :ciao:
-
se lavorano per la pubblica amministrazione si... viceversa ricevono una sovvenzione (credo) quindi sarebbe come chiedere il certificato al cassaintegrato quando va a ritirar l'indennità.... cmq .. bene così... gli metterei pure un microchip alle n…
-
... ma essere schietti non è una caratteristica utile per far politica.. Skipper.. goditi la pensione.. che almeno tu ne hai la possibilità... noialtri.. chissà
-
la POlverini come tutti gli altri.. ora e prima... mica è na cosa di oggi... queste son le cose da cambiare.. hai voglia io a pagar tasse se poi i denari li distribuiscono a pioggia.... e io pago....