alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• si dice matematica creativa.. aggiornati!!
    in domanda Commento di alien March 2010
  • probabilmente hai un problema di puntamento. sia Rai che Mediaset trasmettono da Hotbird. Cmq varrebbe la pena che tu ti attrezzassi con uno dei nuovi decoder per utilizzare la piattaforma Tivusat. (da unieuro a circa 75 €). Assieme al decoder ti d…
  • [quote]zetros: Don Pierluigi da Longare.......... suona bene mi pare vero??? senza considerare le possibilità di carriera che non sono precluse a nessuno [/quote] ci sta che in prima battuta e per effetto delle norme transitorie tu possa aspira…
  • Pippo.. qualcosa del genere potrebbe essere valido come alternativa a casal borsetti? Scivu (8 agosto 2009) Is Arutas (Or) (11 agosto 2009) Capo Pecora (13 agosto 2008) riesci a contarli i 400 camper vero?
  • Marziaaaaaaaaaa ... ma è un comico!!!! se le cose non le esagera un po' (e lui è di casa a ravenna) non fa ridere... suddai!!!
  • ma tutte quelle cocce per terra sono avanzi di pranzo?
  • misa che a quest'ora se la sta cantando alla grande la vittoria....:)
  • andateci a votare.. che poi per i prossimi 5 anni state qua a smarronarci e a lamentarvi ...
  • bhè.. almeno c'è il sole.. ora legale+sole= primavera che avanza a grandi passi!!! o no?! qua da me c'è il sole.. sto in maniche di camicia... ho cotto alla brace un agnello... e col sole.. si stava proprio bene... e e le lancette.. ancora le devo …
    in Ora legale Commento di alien March 2010
  • la mia attuale quasi non si sente.. la precedente (defunta) era un trattore... vibrava tutto...
  • ecco.. vedi che ho ragione? infierisci..infierisci pure... rigiralo pure quel coltellaccio in questa piagona... ma non dimenticar che arriverà il giorno della riscossa... (almeno spero!) :evil:
  • Ralfi... che tu l'abbia su con me è ormai eclatante... che tu sia anche sadica... sta emergendo un po' alla volta
  • son rimasto estasiato a rivedere la foto del forte... troppo forte! .. peccato sia pure troppo lontana!!! in 48 ore non ce la farò mai ad arrivarci.. uff..
  • con tutto il rispetto per le foto .. le bellezze della natura.. la cultura... ma quel piattone con tutta quella robina bona dentro.. che te lo dico a fare.. m'è venua l'acquolina..... :P:P
  • [quote]ilcamperista: Lucidatura a a specchio del mezzo,lavaggio totale tende,e via si riparte.Ciao Massimo[/quote] ciao Massimo... benvenuto su camperlife....
  • io sto coi paraurti a terra.. ma è n'altra storia...
  • ciao rossano nel forum c'è un post con cui dovresti risolvere il tuo dilemma: [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/37679-Tassa-CB-pagina_4.html#post75379]http://www.camperlife.it/forum/thread/37679-Tassa-CB-pagina_4.html#post75379[/url] cmq q…
  • ve fa male sta roba blu... pure se blu è la scatola... il contenuto è "contraffatto" e voi ( a parte me che sono un ragazzo) c'avete una certa.. regolatevi...
    in TROLL Commento di alien March 2010
  • Stefano, senza nulla togliere alla tua attività ed al tuo ingegno... credo però di essere in sintonia con chi dice che la tua è quasi una istigazione a delinquere. ovvio che poi ognuno è responsabile delle proprie azioni, in Italia la responsabili…
  • no mariposa.. non è illegale.. al limite ci potresti perdere la garanzia... se è ancora in garanzia.. ma illegale no...
  • [quote]bigfish: ps: Anche se non sono un amante degli auguri pubblici: Auguri a tutti e felici Km sul vosto camper (x chi lo può usare, naturalmente) !!!![/quote] :bad::bad::bad::bad::nc::nc::nc::bad::bad::bad:
    in PASQUA Commento di alien March 2010
  • [quote]sardegna61: ... vi dico anche quello che ho sentito dire con le mie orecchie da un turista "continentale": perchè, ci sono camper service in Sardegna? Io ci vengo da 5 anni e non ne ho mai utilizzato uno O_OO_O Vogliamo commentare o è meglio …
  • dato che dopo Siniscola verso cagliari le aree di servizio non sono così fitte come sull'A1 a quelli che vengono in macchina e si fermano a farla per strada che fanno? gli mettono il contalitri al fringuello quando sbarcano? (|) chissà.. magari è l…
  • ben approdato ... a presto leggerti...
  • per fortuna stasera termina la campagna elettorale... ne ho sin sopra le tasche di promesse.. minacce velate.. rotture di patate varie... chiunque vinca le regionali spero solo si ricordino che la gente siamo noi!! e che loro i soldi li prendono gra…