alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ce vò pazienza... sò ragazzi....
-
ben arrivato Walter... anzi.. ben tornato!!:) e grazie per la tua promessa: ci teniamo sai!! :evil:
-
non stiamo qua a parlar di erba più verde... nessuno invidia il colore dell'erba... n'è il numero di piantine che son capaci di mettere e far crescere in un metroquadro... è il modo in cui la coltivano la terra... il modo in cui le allevano le piant…
-
ti sei scordato di quei genitori campioni che difendono i figli a prescindere... pure quando danno fuoco ai banchi a scuola.. e che ****ttano gli insegnanti che tirano la famosa"sberla"correttiva magari dopo che si son beccati i peggio improperi....…
-
sarà il caso che si chieda a Zetros di partecipare.. e che si porti appresso uno dei suoi bestioni verdi.. caso mai ce ne fosse di bisogno per tirar fuori i camper dal pantano..... nse ne po' piùùùùùùùù
-
[quote]many65: ALLORA DOPO LE VARIE GUFATE...PURTROPPO ABBIAMO VISTO IL METEO E NN HA MESSO NULLA DI BUONO..PER IL PROSSIMO W.E E CIOE' PER IL RITROVO DI BILANCINO...QUINDI SARA' RIMANDATO VERSOLA FINE DI GIUGNO..PERCHE' NN E' BELLO STARE LI 2 GIO…
-
occhio.. che i gufi son sempre in agguato.. son sempre là che gufano.. silenziosamente ma inesorabilmente!!!
-
e il gufo? l'avete considerato gufo de' gufis?
-
colpa dei gufi se piove... lo conosci il detto no? quando i gufi gufano... la pioggia l'è assi(h)urata!!
-
se è lo stesso posto dello scorso anno ci sono le coordinate gps nel vecchio post...
-
insomma? st'ufficio competente? s'è dichiarato? ha parlato? ha rinviato la parlatura? azz.. se dice? me sa de no... vabbè.. è lo stesso.. tanto l'importante è che mi son capito io....
-
ciao Gioste, di guide in vendita ce ne stanno a iosa... io mi son preso la guida camper 2010 [url=http://www.camperlife.it/news_922_Guida-Camper-Europa-2010.html]([u]clicca qui[/u])[/url] e ho potuto verificare che è fatta abbastanza bene.... poi …
-
[quote]alien: ehi.. mica c'è bisogno di urlare... e poi ognuno ha i libroni suoi no? l'importante è la gente sappia dove andare....[/quote] [quote]yuma58: Si da il caso che il sottoscritto a KAISERSBERG cè stato 4 volte e una volta a Strasburgo, se …
-
ehi.. mica c'è bisogno di urlare... e poi ognuno ha i libroni suoi no? l'importante è la gente sappia dove andare....
-
domanda: è possibile che a Strasburgo ce ne siano due? io ho controllato il mio parcheggiometro per camper e mi dà un'altra area a circa 300 mt rispetto alle coordinate di Ralfista... e per il mio librone dice che è aggratisse! Per Kaysersberg mi…
-
@ gioste: per mezza cosa che gli hai chiesto ti han dato materiale per un mese.. se gli chiedevi qualcosa di più... ci sta che dessero pure indicazioni su come andare in pensione in anticipo per poterti girare tutte le località :evil:
-
ah si? allora mi sa che non ce l'ha nessuno... del Kea ho visto solo la nuova versione 2010 che stanno presentando nei vari porte aperte in giro per l'italia
-
Oba... è la nuova gamma.. mi sa che toccherà aspettare qualche mese prima che chi l'ha comprato o è in attesa che glielo consegnino sia in grado di dare dei giudizi
-
ciao Simon.. non son di zona ... però:[url=http://www.agricamping.it/agriturismo/ab.nsf/campeggio/it-camp-lt-plmv?opendocument&countryIs=it]clicca qui[/url] magari quel che cerchi... ciao
-
stavo per dirlo io.... [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/81990-PASQUA-IN-CAMPER.html][u]dai uno sguardo qui[/u][/url] è appena fuori aprilia.. sulla pontina
-
[quote author=rplacanica link=topic=82584.msg158491#msg158491 date=1343464041] Il nostro gordon ramsey ha scritto un messaggio e poi zoot! Sparito Mah... [/quote] gordon ramsey ? e chi è?
-
basta il risparmio avuto a pagar la multa prevista dalla rivisitazione del codice della strada?
-
[quote]psop29f400: ciao chi ti fa fatto la rimappatura della centralina?[/quote] benvenuto su camperlife.....
-
ben arrivato Icaro... :ciao:
-
son daccordo con Yuma.... perchè farli soffrire? sono stato sempre favorevole all'eutanasia quale mezzo per togliere sofferenze inutili ... e per me vale sia per gli animali che per le persone.