alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
da una parte o dall'altra.. non è che il panorama sia chissà che!... è un pianto ... monta sempre di più la voglia di andarsene da questa italietta sfasciata...
-
il tutto per soli 23 milioni di euro di dichiarazioni dei redditi del presidente del consiglio.. mica pizza e fichi!
-
cercate una tessera? scaricatela da camperlife.it!!!
-
benvenuto!!!
-
benvenuta a tutta quanta la Brigata qui su camperlife... vedrete che vi troverete bene tra noi... :ciao:
-
peccato nessuno sia in grado di dar risposte ai dubbi di Dangus70... interessavano anche me... ::)
-
dai che così avrete gli incubi pure voi scenziatelli...
-
marò.. stanotte avrò gli incubi... pensando ai D+ e Sky che si interrompono nelle trasmissioni per far passare la BS e la PWS... già c'ho l'idee intricate....
-
benvenuto su camperlife... i maghi delle istallazioni di daranno certamente i consigli giusti... devi solo avere un po' di pazienza.. :ciao:
-
siamo OT ragazzi.. come giustamente ci ha fatto notare il boss...
-
@Yuma: non credo che nelle quattro parole mie io abbia detto quel che tu hai scritto. mai passato per la testa che chi crede "è cretino". chi crede crede e basta. questo vale per i cattolici, per i musulmani, i buddisti e via discorrendo. (però at…
-
non commento la conversione e le visioni di Brosio, come tutte le persone ha bisogno di qualcosa in cui credere... mi fanno tremendamente incakkiare però tutti gli "affaristi" che sulle disgrazie altrui fanno soldi... non ultima la notizia del sant…
-
se proprio volete andare in Marocco andate con [url=http://www.camperlife.it/evento_154_In-Marocco-a-Capodanno-con-il--Campering-Club-di-Viterbo.html][u]questo tour organizzato[/u] - è un camper club, non un'agenzia![/url]
-
ciao Tiziano... secondo te è un caso che su questo post si firma Igor e nel post che ha aperto sul Marocco [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/93004-Tour-Marocco-cittagrave-imperiali-Nord-e-sud-Mare-e-deserto-con-jeep-Tangeri-Fes--Casablanca-…
-
confermo: a me l'ultimo intervento pare tanto pubblicità... :evil: ma quatni soldini guadagneranno quelli di camperlife da tutta sta pubblicità... mhà ... :evil:
-
bhè.. saiba,, contatta Gian29!! c'è la mail....
-
a quanto pare il marocco non è nei programmi dei nostri forumisti... ed effettivamente non è dietro l'angolo.. beati voi che ci potete andare...
-
benvenuto su Cl :ciao:
-
speriamo non si perdano per strada..
-
con una giornata come quella di oggi magari andava pure bene il solo spalancar tutto per lasciar circolare aria all'interno... poco calore e tanta circolazione d'aria...
-
[quote]mariposa: Comunque, guido, faccio carico e scarico, e manutenzioni ordinarie e tutto quello che fà lui, anzi mooolto di più....:):D:):P[/quote] [quote]ralfista: ohhh Mariposa calmati senno' rovini la piazza !!![/quote] no no.. va bene così.…
-
tuo marito se la spassa allora
-
Mariposa.. mica fai tutto da sola... no eh..
-
[quote]redsjohn: [quote]alien: ma questo.. è ammore!!!! [/quote] Sei forse.........geloso ??? Giovanni .[/quote] ti piglio solo la gif
-
ma questo.. è ammore!!!!