alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
a me s'è aperto ma.. vabbè.... che dire.. le migliori parole son quelle che non si dicono...
-
[quote]Grinza: Per lìO.T grazie ma non ho fatto nulla di speciale. Per tornare a bomba non capisco come si faccia ad accettare il furfante, certo non c'è alternativa ma lui deve andarsere in quanto non è puro. Fa lo stesso se dopo la milza attacco i…
-
quello di ZEtros non lo vedo... sta su face... ma st'altri.. eddaie no... volete mettere?
-
ciao Alberto le tue passioni (meridiane a parte) son condivise dalla maggior parte degli iscritti.. ben arrivato tra noi :ciao:
-
ben arrivato tra noi Rinaldo....
-
[quote]eidios396: Dove posso trovare un elenco di rivenditori bombole gpl in Italia? Grazie e buoni kilometri Celso[/quote] Prima di tutto ben arrivato su camperlife.it (Magari metti un messaggio di presentazione nella sezione [url=http://www.cam…
-
[quote]alien: ah ecco.. ho realizzato un pensieraccio prima di terminar di leggere la frase.... [/quote] [quote]pellicano100: Enzo dobbiamo aprire una sezione Hot, altrimenti non potrai mai esternare i tuoi pensieri.:ops:[/quote] Fulvio.. mi pare d…
-
[quote]alien: ah ecco.. ho realizzato un pensieraccio prima di terminar di leggere la frase.... [/quote] [quote]vinx: pardon? :uhm:[/quote] dai che scherzo!! siamo così noi.. siamo ragazziiii
-
ah ecco.. ho realizzato un pensieraccio prima di terminar di leggere la frase....
-
benvenuto tra noi...
-
Ciuppi... tre ore dopo son diventate oltre 100! eheheh i vecchi proverbi non sbagliano mai... "tira più un pelo... che una coppia di buoi".. nc'è verso... e cmq quando mai noi maschietti ci siamo scandalizzati perchè guardate ... fate fate.. facite …
-
dovete soffrire.. anelando le grazie non concesse alla vostra vista di zozzoni!!! l'ometto michelin sta lì apposta.. a ricordarvi che avete una certa età.. e che certe cose vi fanno male.. molto male... arizzozzoni
-
[quote]alien: lady escluse, ovviamente! non è per le nostre ladies :[/quote] [quote]ralfista: :P:|:P nel momento in cui scrivi la suddetta frase sopra e' come agitare un drappo rosso davanti a un toro:D:D :)Comunque proprio carina!!!! ma certi uom…
-
Lido.. mettici qualche altra informazione... dai!
-
fagli trovare il comitato d'accoglienza Parsi.. al casello...
-
[quote]francpio: Grandeeeee .... ,mi piace la risposta , sei un mitooooooo [/quote] :nc::nc:
-
si si... ma tanto glielo sequestrano speriamo di no.. altrimenti poi dà colpa a me!
-
:nc::nc::)
-
entro il quinquennio.. quel che passa i 5 anni.. è andato...
-
se gliela fai su altro modulo poco importa.. è la domanda che fa testo.. non il modulo.. se poi non sanno leggere imparino!! nessuna legge dice che si deve usare una modulistica speciale... scrivo sulal carta igienica e te la mando... che fai? la c…
-
pippo.. non fare il disfattistamenagramo (tutt'attaccato di proposito)... io avevo già preparato la carriola per andare a riscuotere.. così mi spezzi il sogno... eddaieno?!
-
ne ho trovato uno senza intestazione e utile per tutti.. e cmq alla fine si fa presto a metter giù 3 righe e dire: vi state prendendo l'iva e non potete! aridatemela! è molto arcaica.. ma funziona.. scommettiamo?
-
-
il mal di fegaato ti verrà GRinza se continui a pensarci..
-
sto meditando seriamente di vender quelle quattro cose che ho per pagarmi il biglietto per emigrare definitivamente in un'isoletta sperduta del pacifico.. così il mio voto glielo mando per gabbianoviaggiatore..