alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
per chi come me non ha sentito la conferenza stampa: che ha detto?
-
[quote]CIUPPI: alien, forse apollo non ha tutti i torti..ci sono casi che il telefonino non serve a nulla.Trovo invece molto importante portare sempre con se un tesserino con tutti i dati e i recapiti scritti. te lo dico per esperienza,i miei suocer…
-
Apollo13, la pagina che hai postato risale al 2007... in ogni caso (e te lo dico per esperienza vissuta) non si deve pensare solo all'incidente. è vero che gli operatori del 118 di solito han di meglio da fare piuttosto che rintracciare le famiglie …
-
non ce ne sta manco uno? possibile? aspetta che arrivino quelli di zona e vedrai che qualcuno ti aiuta...
-
l'orsetto spalatore... mammifero soperto in queste giornate nella provincia cuneese.. Ralfi.. ti daranno pure il nobel st'anno.. vedrai...
-
non c'è solo sanremo in liguria... basta evitar sanremo...
-
ecco.. girellando e spigolando mi sono imbattuto nella notizia che vi riporto qui sotto: Costa Azzurra: prego, si accomodino A Nizza, La Baule e Cannes revocati i divieti alla circolazione e sosta dei camper su iniziativa del Tribunale Amministrat…
-
mi son scocciato per tutte le polemiche e le dichiarazioni.. sia del primo cittadino che degli abitanti (sui blog.,.. sui forum) ... se la tengano la loro "bella " ... io non ci vado... e altrettanto dovrebbero fare molti altri... così i sanremesi …
-
ehi.. quasi paesano.. benvenuto su Cl... :ciao:
-
[quote]millomao: UN saluto a tutti in particolare a Marisa e Salvatore ........ ....Incantati da Cala Moresca dove siamo ritornati prima di rientrare e dove abbiamo rivisto i delfini. ...... Achille e Donatella:):):):)[/quote] ehi.. mica avete v…
-
[quote]drago1: @sardegna61 [u]Arrivati a Cea, ci sono due AA: una più interna, l'altra sul mare ed è quest'ultima quella dove andremo. [/u] se ho capito bene è quella dove ho sostato io 2 anni fa cioè questa è quella che si affaccia direttamente sul…
-
@marisa... era solo indicativa per far render conto del tragitto da fare.. @Hotmistral... se ci arrivi da sud una sosta la puoi fare [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=2009][u]QUI[/u][/url] la p…
-
[quote]hotmistral: direi che sulla orientale si trovano molto più di "qualche bel posto", sono convinto che sarà un paradiso. Il problema è che la orientale sarà sicuramnete più battuta in quel periodo, con minori possibilità di sosta. Comunque non…
-
intanto cominciate a farvi venire l'acquolina in bocca... :evil:
-
ehi Marisa, Baia Cea è stupenda.. ma non si può dire altrettanto della strada per arrivarci!!! e la strada è obbligata.. non è che ci sono alternative... l'orientale d'agosto non è il massimo... non lo è normalmente ma in agosto poi... potreste…
-
ci sta che ci paghino per tenercelo...
-
ora avviso l'Anonima...
-
e dire che quell'Ernesto è pure un navigante... mhà...
-
per te: bassamirtea
-
[quote]sgaraa: e mirto casalingo c'è??????[/quote] viziato!:evil: te piaceresse eh? :evil::evil:
-
non si trova nulla in rete... le leggi regionali approvate di recente non ne fanno menzione.....
-
[quote]hotmistral: [quote]alien: [quote In libera se conosci la zona ci son molti posti che la permettono ma.. devi sapere dove. Viceversa non val la pena rischiare 78 euro di multa... [/quote] ottimo Alien, ...non avresti le coordinate GPS di …
-
e approposito di una presunta legge regionale che imporrebbe l'adozione di un libretto di carico e scarico per gli autocaravan e le caravan sul territorio regionale della sardergna - legge che sarebbe stata approvata poche settimane fa - sul sito de…
-
[quote]hotmistral: ...ciao ragazzi... ...mi rivolgo ai locali...(Alien, Ribelle, Sardegna 61)...per avere un minimo di suggerimenti!!! ....ma... ad Agosto periodo bollente!!!....tutto pieno....costa occidentale....non ci è il rischio di rimanere…
-
[quote]Stesi: ciao a tutti siamo 4 adulti 2 camper (eravamo anche al raduno alle gole del furlo ) vorremmo fare 15 giorni in sardegna i primi di luglio e vi chiedo un itinerario partenza olbia arrivo ad alghero passando per il sud(la zona nord ovest…