alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]AlfaMike: Per Stesi: Nel forum di un'altro sito che sicuramente conosci circola da qualche mese un mio file di appunti di viaggio che fa al caso tuo. Devi cercare "Viaggi in Italia" "Sardegna" e chiederne l'invio a Dodi71 che dice di averlo a…
-
eccolaaaaaaaaaaa è tornataaaaaaaaaaa
-
bhè certo.. da cabras a olbia son circa 200 km.. non son due passi...
-
di martedì e di 17... azz...
-
a me non risulta... ovvi oche se lo lasci libero rischi che qualcuno ti rincorra col cric.. ma se lo tieni a bada.. ne ho visti tanti e tutti tranquilli...
-
Drago.. io mica me la prendo con te!!! ci sta che manco ci possa venire in sardegna questa estate... altro che chiacchiere....:(
-
[quote]drago1: @alien io sono disposto, forse molto più di altri, a fare da una all'altra parte della sardegna per incontrarci ciao Drago1 [/quote] lo so.. ricordo sempre che ci siamo conosciuti sul can.15 mentre facevamo tappa di trasferimento da…
-
altro? Drago.. te lo portiamo a casa cucinato ... e magari pure mangiato?
-
[quote]Brianzagolf: Allora chi organizza una bella grigliata in spiaggia verso l' 11 o 12 agosto ???? Io ci vengo volentieri PS. mi fate il porcellino ???:P[/quote] [quote]sardegna61: Per la grigliata, sei il benvenuto!! Per quanto riguarda il maia…
-
[quote]Brianzagolf: Allora chi organizza una bella grigliata in spiaggia verso l' 11 o 12 agosto ???? Io ci vengo volentieri PS. mi fate il porcellino ???:P[/quote] occhio che non ti faccian fare la fine del maialetto... :evil:
-
[quote]alessandra: nessuno che vada in sardegna in giugno o luglio? io vorrei andarci in periodi non troppo affollati, magari proprio alla chiusura delle scuole...[/quote] la seconda metà di giugno è proprio il momento migliore....
-
luca, per utilizzare il camping on board devi utilizzare le compagnie che lo praticano. che io sappia (ma posso sbagliarmi) l'unica compagnia che collega il continente alla sardegna e lo pratica è la Moby, con partenza da Piombino e da Livorno. Sono…
-
Luca.. dopo il agosto cala la folla ed è molto più facile trovar spazi idonei e meno probabile (moderatamente) beccarsi verbali dalla Locale e dalla Forestale... cmq se non ti districhi con le soste alla rinfusa di Ribelle... chiedi pure...
-
se tanto mi dà tanto per andare a Bagnoregio mi passi molto molto vicino (a meno che tu non esca a Orvieto dall'A1)... in ogni caso.. fatti sentire la prossima volta che capiti in zona....
-
Intanto benvenuto tra noi.. per il quesito che ponevi ... mewtti un post specifico in [url=http://www.camperlife.it/forum/list/30-QUATTRO-CHIACCHIERE-TRA-AMICI-SUI-CAMPER.html]QUESTA SEZIONE[/url] e vedrai che otterrai le info di cui hai bisogno... …
-
Rosmas.. benvenuto tra noi...
-
rispostaccia? opss... non volevo.. se così s'è capito non era nelle mie intenzioni.. anzi.. auguravo al Big di divertirsi.. ci mancherebbe... mi son scordato la faccina..
-
e vabbè... alla prossima... divertitevi....
-
:evil::evil::evil: dai 50 no.. magari 60.. ma io a 60/70 km ho la storia del mondo intero.. tu .. devi spararti i 400 km... poi per stare assieme se ne fanno tanti tanti di più senza problemi.. ma a volte si deve pensare pure a chi si lascia a cas…
-
cmq 400+400 km per 24/36 ore mica son caramelle... azz
-
fa freddo lassù.. noi cerchiamo il caldo... e le robe toscane da mangiare.. e poi stiamo pure pensando alla ceramica... quindi NOI lassù in mezzo ai monti... NIET non ce veniamo!!!!
-
ssshhhhttttt non ditelo a Brianza.. altrimenti se non viene lui di sicuro diluvia... ormai ne abbiam le prove...!!!!!
-
Big... rispetto la tua proposta.. tantopiù che una volta tanto ce l'ho a due passi.. o tre... però.. che ne pensate di un week end nel verde della campagna empolese... magari con un intermezzo di ceramica artistica di montelupo fiorentino? potrei a…
-
[quote]Grinza: MIca hanno tirato la statuina di gomma al Re Sola [/quote] un po' troppo semplicistica come risposta eh.... :evil:
-
quoto Zetros...