alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
perchè le cose che la gente dovrebbe leggere non le legge mai nessuno? eh? perchè? e poi ci andiamo ad impelagare nei discorsi nonsense sulla politica e sul politichese? valla a capire la gente... e come dice n'amica mia..il mondo è bello perchè è …
-
ancora auguri.. ma solo a chi - tra voi - NON andrà a festeggiare stasera in un locale di spogliarelli maschili... e sappiamo che siete in tante...
-
una domanda tecnica a voi che ne capite (di certo mnolto più di me!) una batteria da 100A alimentata da un pannello, quanto potrebbe sostenere una lampada a 12 v e 11 W come quella che hai usato tu Pide? (in termini di ore di accensione). oltre ch…
-
non le ho mai viste in giro... dovrò chiedere...
-
sbafare a casa del suocero è cosa buona e giusta... ma lo è altrettanto condividere con noi le tue foto... su su.. dai dai
-
le foto postale a prescindere.. qualcuno per timidezza non te lo chiede.. ma poi son sempre utili da vedere... :ciao:
-
ciao Amadeus.... io uso lo stesso sistema in estate con la lampada antizanzare.. quella che emana luce gialla.. lampada da 8W.. non fa granchè luce ma ci si cena tranquillamente e soprattutto tiene lontani i mosquitos...e la batteria non la sente gr…
-
eh Stefano.. una dieta no eh? ;D
-
ben arrivato tra noi Pelleossa!!
-
[quote]drago1: io mi sono stancato di salutare ma se mi salutate sicuramente sarete ricambiati ciao Drago1[/quote] come te! m'è venuta una distorsione al polso.. però rispondo volentieri ...
-
Big.. magari come hai ben detto nessuno è nel tuo raggio di copertura... però c'è da dire che è molto utile quando si sta in coda.. per sapere dove sta l'intoppo...
-
a volte Ch15.. altre ascolto sul Ch5...
-
eh si.. parma in settembre!!! ma il parmigiano sicuramente prima!
-
benvenuto tra noi CB_Amadeus!!! facci sapere in che fiere vai che sei passi in zona ti si viene a trovare!!! ciao
-
grazie per le precisazioni.. ora ho capito.. prima avevo dei dubbi grossi.. ma grossi.. tipo big.. presente?
-
scusate l'ignoranza.. anzi la mia Gnoranza.. cos'è un filo di acciaio armonico? seriamente....
-
... stando molto attento a non incidere la vetroresina... altrimenti il danno è più inguardabile che lasciar su le piastre montate... ma poi scusa.. chi ti ci va a guardar sul tetto? giusto Brianza e Big.. che sono due watussi... se ci passo io manc…
-
Marino.. intanto bentornato!! poi aspettiamo le altre foto... bravissimo!!!
-
carino ... io uso google maps per le ricerche anche perchè dà la possibilità di cercare anche gli esercizi commerciali...
-
geremia..a me funziona...
-
[quote]obaoba: javascript:void(prompt('',gApplication.getMap().getCenter())); incollate questo nella barra degli indirizzi dopo aver centrato il punto sulla mappa di google, premete invio e troverete le coordinate Luca [/quote] Luca.. cos'è che …
-
[quote]geremia: nn riesco a scaricarlo. qualcuno mi sa dire perke?? Giorgio[/quote] Geremia.. scrivi bene il codice... facendo attenzione alle maiuscole...
-
misterRosso... il convertitore che sta nei dwl ti converte tutto.. pure gli infedeli.. mò vedi tu..
-
[quote]alien: ciao Daniele... benvenuto![/quote] [quote]Mezza: Se hai dovuto postare 2350 post come questi x avere 3 stelle.....ottimo intervento:nerd::nerd: P.S. ........com'era?....."nel dubbio taci":D:D:D[/quote] si si ..hai ragione.. io infatti…
-
ciao Daniele... benvenuto!