alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• ciao maulemar .. benvenuti!!
    in ciao ciao Commento di alien March 2010
  • carucce carucce... so già a chi rivenderle...
  • sul tema cmq diversi costituzionalisti, compresi i presidenti emeriti della corte costituzionale, hanno espresso pareri favorevoli ed han dichiarato che il decreto non pecca di incostituzionalità. ma non è quello il nocciolo.... almeno per quanto…
  • solo per dire una cosa: le reali motivazioni delle esclusioni delle liste (quelle scritte sulle motivazioni ufficiali non quelle riportate dalle fonti di stampa!) io non le ho ancora lette nè sentite... chiacchiere.. solo chiacchiere! e in ogni cas…
  • un buco no.. troppo poco... se hanno i prodotti adatti possono cavarsela..
  • tanto vi ci metto zucchero.. alla prima occasione...
  • Donato.. .perdona la mia ironia... non sto di certo a criticare il fatto che hai montato il microonde in camper... io ho il forno a gas (trovato montato) ma in realtà l'avremo usato due o tre volte in 5 anni! certo il tuo sistema è sempre meglio deg…
  • piccola comodità eh?
  • bellina la soluzione... ma... non vi par di esagerare un po'? capisco il clima in cellula... ma il microonde... ma siete proprio dei viziatissimi viziati!!!!
  • [quote]federicotreviso: Non sono d'accordo, da 90 a 120 la differrenza è che per lo stesso tragitto da 4 ore a 90 ce ne metto 3 a 120. Va bene per una vacanza lunga, ma per un week end cui il tempo è sempre poco......[/quote] [quote]masma: giusto es…
  • lasciate il mondo come sta... e alleggerite il piedino...
  • se ti chiede il cd "annulla" ripetutamente sino a che non ti fa andare avanti....
    in salve a tutti Commento di alien March 2010
  • [quote]de luca donato: ti chiedo un consiglio come faccio a inserire una foto sulla mia scheda profilo , mi continua a dire che e troppo grande nonostante sia arrivato a ridurla fino a 160kb:ops:[/quote] [quote]alien: Intanto ti dò il benvenuto sul …
  • [quote]de luca donato: ti chiedo un consiglio come faccio a inserire una foto sulla mia scheda profilo , mi continua a dire che e troppo grande nonostante sia arrivato a ridurla fino a 160kb:ops:[/quote] Intanto ti dò il benvenuto sul sito! per l'a…
  • prego .... come ti han già detto per il forum la dimensione massima consentita è 640x480
  • ciao a bene arrivato qua su camperlife.it in archivio c'è parecchio materiale che potrebbe esserti utile. come ti ha già detto Marzia usa la funzione "cerca" [url=http://www.camperlife.it/search.html][u]CLICCA QUI[/u][/url] avendo cura di impostare…
    in Salve a tutti Commento di alien March 2010
  • ti ci sei puntato la sveglia presto per essere il primo? azz... cmq un augurio di cuore alle donne.. tranne a quelle che stasera andranno a infilar soldi nello slip dello spogliarellista...
  • io invece, dato che ho il vecchio X230 ducato che non ha tanti spazi nel cruscotto ho rivettato le staffe nella base del sedile e lo tengo in verticale con il micro assicurato alla sua staffetta lateralmente. Non è comodissimo per veder l'indicatore…
  • benvenuti tra noi... a presto incontrarci....
    in mi presento Commento di alien March 2010
  • ollapeppa... io ne avevo 18... sei solo di due anni più vecchio di me? e già lavori per l'inpdap... che invidia... cmq la cinquecento (modificata) e la canadese e il sacco a pelo... bei ricordi... meglio la mia lumachina però..ora la schiena ne so…
  • possiamo portarti un po' di lavandaie.. quelle se ne trovano in giro.. è la stessa cosa per te?
  • Porquerolles = porcellose? mmmhhhh un nome .. un programma..., anzi due! :evil:
  • [quote]obaoba: Stavo pensando un giretto per terme libere in bassa toscana alto lazio....magari il parco dell'uccellina Luca[/quote] Oba, dai uno sguardo [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/25672-TERME-LIBERE--o-a-PAGAMENTO-con-VASCHE-NATUR…
    in Pasqua Commento di alien March 2010
  • [quote]Parsifal: [quote]alien: è giàò ora di pensare a Pasqua.. porcapaletta.. che si fa a pasqua oltre ad andare in val cosa e all'Aquila?[/quote] Si magna la porchetta!!!![/quote] evvai... speriamo che non piova però!!!! :evil:
  • è giàò ora di pensare a Pasqua.. porcapaletta.. che si fa a pasqua oltre ad andare in val cosa e all'Aquila?