alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
meglio 95x95....è la dimensione in pixel che gioca la differenza .. non il "peso" in kb
-
[quote]CIUPPI: [quote]marzia055: ..Nella rocca è ospitato il Museo Comunale, mobili e ceramiche.... ..e molti gadgets arrivano da Torino!;)[/quote] ehm.. com'è che si dice? la pubblicità ... è l'anima del commercio!!!
-
benvenuti da parte nostra....
-
[quote]Grinza: L'è un pò come le tisane di Wanda Marchi oppure i televoti, finchè ci sono gli allocchi che abboccano....... [/quote] ma n'era Vanna? mo se chiama Wanda? uanda... pell'amici... come uolter.... :evil:
-
bhè.. benvenuti!!! me ne sono accorto adesso....
-
Ciuppina.. qual'è il tuo loculo scavato nel tufo? ce l'hai messo un numero? e cmq ... il vino buono sta dappertutto... dipende sempre da quanto ne capisce chi lo assaggia... per molti.. ma non per tutti!!
-
già me lo vedo il Red.... occhialini inforcati che sfoglia e metabolizza... uhm.. sarà...
-
benvenuti su CL!!
-
soluzione davvero caruccia.. l'ho vista a Novegro dall'amico Saverio della 2Esse .. ci sto facendo un pensierino...
-
Benvenuti tra noi
-
Drago.. sei già fortunato che qualche buontempone (io ne conosco uno che... azz!!) ancora non ti abbia consigliato di cambiare il camper... :ciao:
-
Grinza... alle prossime elezioni radunatevi e andate a votare invece di andare a fare scampagnate... e magari lo mandate a casa... però.. aspetta n'attimo.. non siete voi che fate le scampagnate.. voi siete quelli che vi organizzate.. vi radunate.…
-
cmq ancora nn s'è capito.. alla fine della corsa.. se almeno han magnato bene.... chelipossinacciaccalli....
-
i toscani dicono: è meglio aver paura che buscarne... meglio stare in regola.. se poi la roba a bordo serve son dolori.... (speriamo non vi serva mai!!)
-
azz.. na cosa seria eh!
-
bhè.. dopo che gli uccellini mi han dato l'imbeccata giusta dico NO ALLE RISERVE INDIANE!!!!! si alla correttezza...
-
si si.. moooolto curioso... .
-
di che parlate? EXTRA? cioè? ho perso qualche passaggio mi sa....
-
[quote]ziogas: Di conseguenza alla marea nera sul fiume. Se trovate un animale selvatico in difficoltà o imbrattato vicino al Lambro, chiamate la Polizia Provinciale di Monza (039.9756231/2 – 039.9756777) che provvederà a portarli al CRAS di Vanzag…
-
[quote]luca.pisa: Grazie a tutti per il benvenuto, Alien non sono di pisa centro, abito in un paesino (Cenaia) della provincia di Pisa a circa 25km dal centro. Spero di trovarmi veramente bene con il mio camper, non vorrei rovinarmi la prima esperie…
-
ciao luca.... io il doral 105 dell'elnagh ... ha due anni meno del tuo e cmq va benissimo... sei di pisa pisa?
-
ah si? è di zona? facciamogli una visitina a sto mbecille.....
-
[quote]redsjohn: Tu Alien, cosa fai.........il collaborazionista ???? Giovanni .[/quote] Reds.. stupenda questa! me la salvo!!!!!
-
[quote]CIUPPI: innanzitutto fai bene a non abbassarti xche'...da dietro potrebbero arrivare degli imprevisti!!O_O:ops:;) vi ho anche visto giocare...ma cosi' come per ciuppo e gli altri ..questo e' solo un tentativo di allenamento fallito...non ave…
-
si ok.. ma avete capito che caspita di giro ci stava dietro? e che soggetti ci hanno zuppato le mani fino ai gomiti? azz... povera italietta nostra....