alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
resta il fatto che è proprio la persona che mi ispira antipatia...
-
sto tizio mi sta proprio ntipatico.. ma se ne tornasse a casa sua no?
-
ma non è che per caso la batteria era giù giù di suo? e che un periodo di fermo abbia contribuito al definitivo atterramento?
-
radio... e altre amenità simili aiutano eh... eccome se aiutano....
-
dopo sanremo boicottiamo pure la lombardia!
-
ma lui è d'ancona... l'italia mica è solo la lombardia... tutta nebbia e smog!!!
-
ecco.. detto... fatto!
-
Gigi... accondandoti ad un altro post mi sei scappato... e sei scappato pure alla moderazione... altrimenti avrebbe spostato su un nuovo post!! cmq benevenuto tra noi....
-
[quote]Cavva: Allora grazie ai consigli ricevuti in chat (scusate ma non mi ricordo i nomi) ho smontato il vano dell'armadio e ho trovato il caricabatteria. Come presumevo è rotto infatti l'ex proprietario non so che giri e modifiche ha fatto ma cmq…
-
a questo punto credo che debbano intervenire altri molto più titolati di me sulla materia... io mi fermo al fatto che se tocchi positivo e negativo di due cavi sotto tensione prendi la scossa..
-
intanto per prima cosa benvenuto tra noi!! il caricabatterie dovrebbe essere nell'armadio e in prossimità ci dovresti trovare anche il magnetotermico che gestisce la presa esterna di corrente a 220V. scusa.. ma non potrebbe essere che la batteria …
-
ecchenenaltro.....
-
tutto.. e ovviamente il suo contrario!
-
secondo me i problemi per ricaricare alla colonnina te li fanno lo stesso...
-
ciao Apollo sicuro che il frigo potrebbe aver dei problemi? per quanto ne so il gpl delle bombole che puoi acquistare nei centri specializzati non è che ti ripari poi tanto dal rischio di malfunzionamento. Del resto tu vorresti acquistare una Alugas…
-
senza il cavaliere si troverebbero senza lavoro... avete mai vista una puntata di annozero in cui per un verso o per un altro non ci sia entrato? son rarissime... quindi via lui.. gli altri a casa senza lavoro!
-
vabbè, se non rendono la somma delle due potenze per qualche abbattimento cmq ci vanno vicini... a meno che non siano degradati ...
-
cavva.. i o ne capisco praticamente zero.. ma a parità di irraggiamento l'energia prodotta dovrebbe essere sempre la stessa.. è il regolatore che si fa carico di darla o meno alle batterie.. in funzione del fatto che siano o meno scariche... sbagl…
-
ciao DISCOVERY3.... due post sullo stesso argomento nel giro di 30 minuti... avevi proprio fretta di conoscere le risposte eh?
-
hihihi questa era vecchiotta.. infatti Alfo t'ha sgamato subito!!
-
alpi.. sei dentro da una vita.. ma c'è sempre una prima volta per presentarsi... bravo! ... :ciao:
-
ma coi camper ci possiamo montare sulle navi da crociera?
-
sia linunx che mac sarebbero ideali.. .il problema mio è lo stesso del grinza.. dimenticarsi tutto il dos e derivati e.. ricominciar daccapo... pace... vado avanti con microzozz
-
meglio che me sto zitto... ma zitto zitto...
-
[quote]SalvoSA: [quote]alien: vabbè.. giàche l'hai finanziati.. basta e avanza... [/quote] Si, ma gli danno pure tre pagine intere sull'argomento, mica una, come gli hai postato tu...:(;)[/quote] dottò..quella aggio trovato ... è aggratisse.. quin…