alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]pellicano100: Alien lo mandi anche qui per favore, siamo 2000 dip e 20000 soci quasi tutti nel Lazio e Abruzzo. Grazie. f.digirolamo@roma.bcc.it[/quote] Ok Pellicano.. domattina te la invio pure a te
-
de nada zio... nella mail di lavoro ho qualcosa come un paio di migliaia di indirizzi.... domani la sparo a tutti....
-
domani lo diffondo..... :ciao:
-
azz... elucubrazioni notturne eh? le ultime della notte e... le prime del mattino!!! buona giornata...
-
credo che la soluzione del problema dell'approvvigionamento energetico sia lo sfruttamento delle fonti rinnovabili. ci credo fermamente. resta però il fatto che la soluzione sia di là da venire.. e ci vorrà tempo... vuoi perchè la tecnologia dovrà e…
-
ma che polemiche sterili... ... un po' di fame vi ci vuole a voi!!!... poi altro che gatti mangereste... :evil::evil:
-
benvenuto su camperlife Salvo!!
-
Ciuppi.. la tua ditta fa scarpe per la Superga?
-
Antonella... mia moglie riesce con il bimby a fare l'impasto e friggere in meno di 40 minuti... compresa la frittura... peccato che io non mangio dolci.. porca paletta!!!!
-
frittelle = fatti fritti? parlate di quelli?
-
mo devi aspettare che qualche sardo ti legga... :-)
-
ajo! benvenuto.....
-
se la Ciuppina ci mettesse bocca, dato che è torinese.... non sarebbe niente di male!!!
-
ma solo per un giorno..mhà....
-
e tu vai acivitavecchia no? mica pretenderai che ora partano dal lago maggiore,....
-
Houston.. .abbiamo un problema... E Houston risponderà: Apollo... tenete duro sino a primavera... poi il problema si risolverà da solo.... ehi.. ovviamente scherzo....
-
ma che c'andate a fà?! ma che lo guardate a fa?! il sindaco fa le ordinanze.. non ci andate... piano piano gli resteranno solo quelli che ci vanno occasionalmente... e i negozi camperanno occasionalmente... e cambieranno il sindaco.. alla prima occa…
-
Sansemo... è un santo nuovo? il protettore gli ortolani?
-
azz.. Salvo! oggi mi hai scomodato finanche Esopo... resta il fatto che ... a me sta bene tenermi in casa quelli che rispettano i nostri dettami... viceversa... aria! tornassero a casa loro. Purtroppo la stessa citazione la dobbiamo usare per i n…
-
oh Molly... qualche acca in più... qualche altra in meno... cosa vuoi che sia.. l'importante è che si capisca... eppoi un lapis ogni tanto ci può anche scappare no? un lapis? o un lapsus? o forse era un lupus....:ops::ops::ops: bhè vabbè.. tanto …
-
il Fittone marinaretto.. nse po' guardà... maròòòòòò
-
ben approdati qua su cl!!
-
si son ravveduti.. così dicono...
-
bellino!
-
sartiglia: [url=http://www.camperlife.it/news_917_Oristano-i-camper-e-la-Sartiglia.html][u]leggete qui[/u][/url]