alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
vabbè su.. a Bri si può dir di tutto... pure che non fa una mazza... però il suo lavoro ... è suo e basta!!! questo gli va riconosciuto! poi per quanto alle discussioni... si sa... ognuno ha le sue idee.. e ognuno pur nella sana critica deve risp…
-
se non reggete più il mangiar pesante... evitate! poi oltre a star male voi.. guardate i risultati... fate star male tutti... vepossino...... :evil:
-
potremmo chiedergli se possiamo spedirgli i nostri politicanti per un po'... così ce li indottrina.. pure se temo possa accadere il contrario......sob!
-
BRiààààààààà son vecchie ste foto!!!!! nce provà!!!!
-
prego fatina...
-
annamo bene.. prenota la sardegna e imbarca per la sicilia... !!! azz... gli ci è rimasto il core in sicilia...:)
-
vai vai... vai in sicilia.. che ti aspettano a braccia aperte!!!
-
ehhehe divertitevi sinchè son piccoli... anzi godeteveli.. poi diventan grandi.. e cominciano le rotture di balle.... ogni tanto la mia la spezzetterei tutta... possinacciaccalla... però.. guai a chi me la tocca!!!!!
-
[quote]dompica67: Venite in chat?[/quote] obbravi.... fatela lavorare sta chat che sennò di giorno s'arruginisce.. ma veniteci pure la sera.. dopo cena siamo sempre un bel po' che ci riuniamo...
-
[quote]barabba: ciao a tutti mi conoscete con un altro nik, voglio vedere se mi riconoscete vi do un' indizio,ho sempre a che fare con il vino:):) ciao[/quote] ehi barabba... se ti serve una mano con il vino.... chiama! mica siamo tanto lontani sa…
-
[quote]alien: bhè fabio... porta qua su camperlife pure i tuoi amici... il forum è un buon mezzo per restare in contatto... organizzare.. e condividere!![/quote] ALIEN..L'HA CAPITO..NON C'E' BISOGNO CHE GLIELO DICI 2 VOLTE!!;) fabio provate anche …
-
bhè fabio... porta qua su camperlife pure i tuoi amici... il forum è un buon mezzo per restare in contatto... organizzare.. e condividere!!
-
bhè fabio... porta qua su camperlife pure i tuoi amici... il forum è un buon mezzo per restare in contatto... organizzare.. e condividere!!
-
putroppo.. (o per fortuna) la mia ormai... però caruccia l'idea di raggruppare orde di bimbi festosi... e ce ne stanno tanti .... dai fatevi sotto....
-
[quote]CIUPPI: ..alien mi raccomando sul testamento scrivi: LASCIO TUTTO L' OLIO CHE HO FATTO QUEST'ANNO A CIUPPI!!!;)[/quote] [quote]zetros: e la macchina raccogliolive dal design futuristico-spaziale a Zetros!!!![/quote] quella raccoglie nocciole…
-
[quote]SalvoSA: Solo salmone selvaggio canadese in vendita nei migliori ipermercati COOP... :):):)[/quote] Leclerc/Conad.. e non venirmi a dire che Coop fa prezzi migliori sai??!!
-
ma certo Ciuppina... eppoi per ziogas.. potrei sempre inquinargli l'olietto bono fatto con le mie manine sante!!!! :evil:
-
io a voi due mica vi invito.... e se v'azzardate a venire senza invito vi faccio i dispetti.. tanti dispetti...
-
è presa la Marzia... molto presa...
-
aggiornare il firmware.... ahhhh ok ok :nc:capito!
-
[quote]alien: oramai dillo... hai detto un sacco di cose... mettici pure quello...!!!! almeno ha il quadro completo.. e pure noi possiamo capirci qualcosa in più!! [/quote] [quote]Adriatico: Alien dici a me????? Saluti. raffaele piccirillo 34833463…
-
oramai dillo... hai detto un sacco di cose... mettici pure quello...!!!! almeno ha il quadro completo.. e pure noi possiamo capirci qualcosa in più!!
-
3750? sto numero mi ricorda qualcosa.. mhà.. ma forse mi confondo..
-
mi sa di no Fulvio... da quel che ho letto io pure i decoder usano algoritmi diversi... e per adesso pare proprio che non vi siano in giro apparecchi di decodificare entrambe i segnali... resta il fatto che i decoder dedicati a tivusat per adesso …
-
ho idea che il tempo non aiuti st'anno!!