alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
bella domanda... qui ci vorrebbe un ingegnere della motorizzazione...
-
cacchio.. mo ci toccherà modificare una larga parte delle barzellette :evil:
-
i lavori possono aspettare... mica scappano!!!
-
sempre più belle.. preparo qualcosa e poi posto io pure...
-
dai Lucio... continua....
-
non ho capito Zetros.. le scritte si vedono poco? ok.. allora le metto più grandi,... e meglio visibili....
-
belli belli.. pezzi di sardegna sconosciuti ai più... pure a molti residenti...
-
nessun altro mette le foto?
-
Orvieto, panorama [center] [/center] Passignano sul Trasimeno[center] [/center] Todi [center] [/center] Porto Santo Stefano [center] [/center] Gubbio [center] [/center]
-
Scivu, pieno agosto 2008 [center] [/center]
-
di fronte alla pelosa? come.. di fronte alla pelosa?
-
Istmo tra l'Argentario ed Albinia [center] [/center] Porto Santo Stefano visto dall'Argentario [center][/center]
-
il vesuvio di notte, visto dalla strada per Ravello [center][/center] Paestum [center][/center] Pompei [center][/center]
-
[quote]alien: si ma scusate... se quelli che hanno la chiavetta si prendessero la chiavona... magari vedressero meglio... se dice vedresseso ? vabbè.. fagnente.. tanto avete capito.. no?[/quote] [quote]pellicano100: Per prendere la "chiavona" ci vu…
-
si ma scusate... se quelli che hanno la chiavetta si prendessero la chiavona... magari vedressero meglio... se dice vedresseso ? vabbè.. fagnente.. tanto avete capito.. no?
-
e ancora non ho cominciato io...
-
sipperò metti pure le località!!!!! questa col filare di cipressi mi pare dalle parti della val d'orcia...
-
datasilla e niagara avevano realizzato una copertura a tunnel veramente funzionale... l'ho vista da vicino ... e devo dire che era proprio fatta bene e a prezzi accessibili.. non le solite sparate....struttra metalliza a tunnel e telo del tipo usat…
-
anvedi er bri ndo va a passare i pomeriggi!!!! tepossino!!!! Pavulus... le catene... ar collo!!
-
ssshshhhhttttt zitta che sennl qua credono che la macchina la usare davvero... tutta fortuna.,. dei principianti....
-
bhè.. io mi sto addestrando all'uso ... solo in priorità... piano piano qualche risultato si vede....
-
e pr chi come me ha poco e quel poco manco lo sa usare? siete tutti mezziprofessionisti... mica vale però.... azz... ce ne fosse uno che ti dice.." dai che ti insegno il minimo sindacale"....
-
[quote]Brianzagolf: Ci stavo pensando da un po è capitata l'occasione e l'ho presa !!!! Adesso mi aspettano 180 pagine di manuale........ O_OO_OO_O in PDF Chi ha questa passione ???[/quote] [quote]Morlok: Io ho queta passione, ma solo su soggetti…
-
la libertà di sceglire se morire subito o nonvivere attaccato ad una macchina ritengo proprio non debba essere normatizzata. alla fine andrò da un notaio a mettere nero su bianco! e trovo giusta la modifica alla legge sulla donazione degli organi.…
-
az... allora se magna!!!!! auguriiiiiiiiii