alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]SalvoSA: Quanto alla "giustizia ad orologeria" è una giustificazione puerile accampata sempre da chi viene colpito, anche Vendola, poverino, si è lamentato per questo, perchè ci sono sempre delle elezioni regionali, politiche, provinciali, c…
-
Salvo... sull'anomalia possiamo esser daccordo... pure se con i dovuti distinguo... ma in ogni caso non pensare che le cose siano così all'acqua di rose... per la seconda parte continuo a sostenere che se ci sono i riscontri ai delinquenti vanno me…
-
[quote]curioso: Io credo che in Italia non debba essere permesso di abusare della propia posizione. La protezione civile dovrebbe occuparsi solo delle emergenze con forte radicamento ed organizzazione nel territorio. Ogni altra azione è di disturb…
-
[quote]ummagamma: Tranquilli... una volta levato di mezzo Silvio, Tonino sparisce in un nanosecondo.. insieme a lui tutta la banda Travaglio and C. [/quote] [quote]ziogas: Non sarà così, anzi......il giustizialismo prenderà il sopravvento....propri…
-
per essere un venerdì.. c'è movimento.. altrochè!!!! mangiare? e chi ha mangiato? tanta fame.. tanta...
-
azz. ho solo chiesto quand'è che si va... se non me lo dite e mi mangio la braciola... poi che faccio? raddoppio? ..... malelingue .......:)
-
ah bhè.. allora.... ma se ho fame vò in camper... e se poi vengo mangiato? nel senso.. se vengo in pizzeria che ho già m angiato?
-
...ricordami quando è che si va per pizza... sbadato che sono....
-
ben arrivato Gilberto
-
umbri.. ma ndò ve presentate.... poretti voi...
-
ma dove l'avete scovato questo topic? è vecchiarello eh! di quando ancora ci contavamo..
-
[quote author=petrol link=topic=78257.msg152161#msg152161 date=1336039086] Camalo' prov. di Treviso, il centro del mondo! Orgogliosamente Veneto della Serenissima Repubblica! [/quote] uhm.. sto mondo c'ha troppi centri! quello vero sta vicino casa …
-
Aggiorniamo l'elenco.. suvvia... Abruzzo -3- Pellicano 100, Lucaracingsport, Vinx Basilicata -0- Calabria -1- Skipper Campania -0- Emilia Romagna -5- Lucio45, Trillino, Alfonso, Paola, bigfish Friuli V.Giulia -2- zotmic-…
-
aggiornatevi aggiornatevi..
-
Abruzzo - Pellicano 100 -Lucaracingsport 2 Basilicata - Calabria - Skipper 1 Campania - Emilia Romagna - Lucio45 - Trillino -Alfonso - Paola - bigfish 5 Friuli V.Giulia - Abbondia Lazio - ....Alien - Booo2008 - Giobbe - toninoVt - conigliofero…
-
Abruzzo - .....Pellicano 100 1 Basilicata - Calabria - ....Skipper 1 Campania - Emilia Romagna -... Lucio45 - Trillino -Alfonso - Paola - bigfish 5 Friuli V.Giulia - Lazio - ....Alien - Booo2008 - Giobbe - toninoVt - coniglioferoce, 5 Liguri…
-
[quote]CIUPPI: Lombardia - ....Zingaro - Parsifal - drago1 - drago2 - drago3 - draga1 6 ..ma tutti 'sti draghi dove vivono in un castello o sono i draghi del film di shrek, i figli di ciucchino??? [/quote] sei preparata sulla materia eh? :ev…
-
mbè... nessun altro? tutti ectoplasmi? qualcuno si deve sempre distinguere eh! mò pure in grassetto... :evil:
-
calabria puglia molise abruzzo marche emilia romagna: Lucio45, trillino, veneto friuli venezia giulia trentino alto adige lombardia vall d'aosta piemonte liguria toscana: Many65, umbria lazio : Alien campania basilicata sardegna
-
[quote]Parsifal: Io lo dico da sempre che sono due le cose che rovinano l'Italia: i sindacati e i servizi segreti. [/quote] servizi & segreti..... :evil:
-
[quote]SalvoSA: Mi rendo conto che parlare di certe cose in pubblico comporta delle difficoltà e forse è meglio soprassedere, ma una cosa mi sento di dirla e cioè: in questa storia dell'arresto di Riina ci vedo qualche analogia con la cattura di Sal…
-
[quote]SalvoSA: ...... E visto che ci siamo con le critiche, perchè non si chiede alla Benemerita conto e ragione circa il comportamento dell'allora Col. Mori che dopo l'arresto di Riina si guardò bene dall'andare nel suo covo alla ricerca delle ca…
-
[quote]SalvoSA: Era un giochetto tra fishback (pescidietro) e poissons sur le visage (pesci in faccia) tra metafore e doppi sensi... [/quote] ..[quote]CIUPPI:e gia'!!!Salvo,tu pensi di cavartela cosi'!!!;) io,non conoscendo il francese, e' da ieri…
-
Salvo ci siamo sovrapposti tu sei poliglotta.. io a malapena il taliano parlo!!! e sempre gnorante sò!
-
[quote]alien: ad ogni buon fine, dopo accurate e faticose ricerche s'è scoperto che [url=http://www.messaggerosantantonio.it/messaggero/pagina_articolo.asp?IDX=1273IDRX=124][u]Margaret Fishback Powers[/u][/url] ha scritto pure delle belle cose..... …