alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
che sono ignorante con la GN maiuscola è risaputo... a me son piaciuti i versi, che mi sono arrivati per posta (e-mail)... quindi li ho postati. ero lì lì per levare l'autore poi per paura di beccarmi na denuncia per aver violato le norme sul copyri…
-
spiegami Polachin... quali particolarità ha quel tipo di carica? che fa? ciao
-
sarà raccomandato... :)io quella cifra ci pago una 100 A ma al piombo da avviamento... e le prendo dall'importatore diretto... dal ricambista costano moooolto di più!!
-
ce lo dovresti dir tu... chi meglio di te conosce la materia? per me è arabo e seguo chi ne sa più di me...
-
scusate.. m a a voi non arrivano le finte email delle varie banche poste etc? sto sempre lì a cancellare.. a qualcuno ogni tanto rispondo.. entro nella loro pagina e al posto dell'user e della pwd metto delle sacrosante parolacce... in italiano ovv…
-
-
siete peggio dei sardi.. state dappertutto....!!! hanno trovato sardi su marte... voi ancora no!
-
[quote]alien: si però resta il fatto che ci ha fatto vedere l'opera.. ma mica s'è azzardata a dire che ce le fa assaggiare.... [/quote] [quote]CIUPPI: ..mica sono una ragna io!!!;) se vieni a mantova te la faccio assaggiare...o forse vuoi che te la…
-
si però resta il fatto che ci ha fatto vedere l'opera.. ma mica s'è azzardata a dire che ce le fa assaggiare....
-
una lucana sicuramente.. in alternativa una genziana!!
-
grigliata? seeeee e quando ce casca.....
-
[quote]alien: uhm.... sarà che l'hai fatte tu.. ma ci credo davvero poco.. [/quote] [quote]CIUPPI: ...potrei dire la stessa cosa con il tuo olio:evil:..ma io mi fido di quello che dicono i miei probabili AMICI :bad:...tu pensala come vuoi, io invece…
-
appare... lancia il sasso... e poi scompare... nei meandri del web...
-
uhm.... sarà che l'hai fatte tu.. ma ci credo davvero poco..
-
Skipper.... contieniti... hai una certa età!!!!
-
eccoti servita... chi cerca trova... hihihihihih
-
Gigi.. ma quella mano che ti ha stretto ora non fare che non te la lavi per i prossimi sei mesi....:evil:
-
eh si salvo.. a breve diverranno specie protetta dal wwf!
-
i mattoni mi servono.. portatene giù un bel po'... e pure le braccia per usare le pale.. ovviamente!!! venite venite...
-
[quote]CIUPPI: ..sara' che sto diventando vecchia...ma io non ricordo di aver dato questo titolo a questo topic!!boh!!:nerd: ..sara' stata qualche manina fatata!!;)[/quote] [quote]alien: hai pure sballato 16 con 30.. stai proprio invecchiando :evil:…
-
[quote]CIUPPI: ..sara' che sto diventando vecchia...ma io non ricordo di aver dato questo titolo a questo topic!!boh!!:nerd: ..sara' stata qualche manina fatata!!;)[/quote] hai pure sballato 16 con 30.. stai proprio invecchiando :evil:
-
troppo forte! ce la vedo proprio la Giusy a comandarti a bacchetta!!!!
-
[quote]Apollo13: è il fuscia che ingrassa :P[/quote] secondo me... tutta invidia!!! altro che ingrassa :evil:
-
@Lattej...intanto ti diamo il benvenuto su camperlife... dato che non hai postato il tuo messaggio di arrivo nella sezione mi presento! per le domande che poni.. dovrai aspettare chi c'è stato in quei Paesi....
-
Scusa Albedool... ma non è meglio che tu segua il forum e rispondi in diretta pubblica alle eventuali domande che ti vengono proposte? se la cosa si fa in privato la comunità non ne saprà mai nulla... come la vedi tu?