alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]alien: di cose inutili ne abbiamo prese talmente tante che ora devo fare l'inventario per postarle!!! cmq quella più inutile in assoluto... una lampada completa di cavetti e coccodrilli per essere alimentata dalla batteria.. s'è smontata pe…
-
la play sul camper? azz... questa non la volevo sapè... ari-azz!!!
-
di cose inutili ne abbiamo prese talmente tante che ora devo fare l'inventario per postarle!!! cmq quella più inutile in assoluto... una lampada completa di cavetti e coccodrilli per essere alimentata dalla batteria.. s'è smontata pezzo pezzo nel …
-
[quote]Idea58: Ciao a tutti, sono appena entrato e questo è il mio primo messaggio.. Concordo con il fatto che troppe volte non sono i prodotti inutili o non funzionati, ma spesso è che troppa gente si inventa il lavoro senza sapere di cosa si tratt…
-
...la discussione sta degenerando... si parlava di accessori inutili... non di "montaggio"...
-
grazie Zet sono un incompreso!!! ion ogni caso lo scopo è quello di avere un elenco di riferimento da poter utilizzare in caso di necessità... se qualcuno ne conosce che non siano ricompresi aggiungeteli pure!! l'ho messo apposta....
-
Ciao Ceste... intanto ti consiglio di comprarti la guida vivicamper sulla polonia ([url=http://www.camperlife.it/news_6_Polonia.html][u]la puoi vedere qui in anteprima[/u][/url]) in [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/14965-Polonia-cercasi-…
-
visto francpio? a volte basta chiedere.. bravo paolo!!
-
ovvia francpio, con la buon aparola di paolodabs ti ci scappa pure lo sconto..
-
[quote]francpio: Grazie ragazzi , tutte a me capitano ...... pensate che recentemente un altro che mi sembrava un affare, nel chiedergli di mandarmi via mail l'estratto copia del libretto di circolazione , questo non si è più fatto sentire ed è irri…
-
occhio.... è un momento in cui i furbetti in rete sono particolarmente attivi.... quindi occhio!!
-
occhissarà sto gnorantone co la Gn maiuscola? diccelo che je ne dimo 4... pure 5!! .. .malalinguaccia!!
-
ben arrivati tra noi!!
-
ben arrivati qua su camperlife.it
-
manco i pescivori? [center][youtube=425,344]
-
eccola la provocatrice... tanto la porchetta di piacenza non è buonaaaaaaaaaaaaa:evil:
-
dici tu.... il cb p comodissimo sul camper.. e poi son due cose diverse....
-
certo che oggi è stata una giornata proficua eh? vedo in giro che vi siete dati da fare... [center][url=http://forum.cellulari.it/comunica-con-lo-staff/annuncio-wibe-anche-in-italia-t75873.html][u]cliccate qui[/u][/url][/center]
-
ma guarda che bella cosa.. e magari li vendi tu!! : bella mossa paisà!
-
sembrano programmate per il guasto post-garanzia
-
interessante Alberto... lo trovo sul sito della 3?
-
Morlok.. in genere non guardiamo manco la Tv in camper... però internet serve anche per altro.. per cazzeggiare sul forum ad es. o star 5 min in chat la sera dopo cena...
-
mi dicono che proprio stamani sono in vendita le PMR simili alle mie alla LIDL a 24 euri.. piccole, comode, maneggevoli e utili per le piccole cose...
-
son due cose diverse cavva... per restare in contatto il cb... in sosta ovvio che il cb si spegne... e chi l'ha usa la chiavetta internet....
-
[quote]sgaraa: le radio portatili tipo G7 non le usate??? in giro qualcuno le usa!!!! funziona!!!![/quote] [quote]alien: io ce le ho a bordo del camper e le uso quando qualcuno non ha il cb.. ma non sono compatibili con i 27 Mhz, infatti trasmettono…