alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]sgaraa: le radio portatili tipo G7 non le usate??? in giro qualcuno le usa!!!! funziona!!!![/quote] io ce le ho a bordo del camper e le uso quando qualcuno non ha il cb.. ma non sono compatibili con i 27 Mhz, infatti trasmettono su frequenze…
-
con le batterie del computer alimenti il camper? azz.. questa non la sapevo!!!!
-
caffè via web me manca... non ho idea di che sapore possa avere...
-
quoto pellicano... il cb ti serve per le comunicazioni a breve raggio e cmq per tenerti in contatto con gli amici quando giri in più mezzi... internet ...che te lo dico a fare... no internet no camperlife!!
-
benvenuti!!
-
fate come me... stampate alcuni bigliettini con il dolce epiteto..e li distribuite alla bisogna... è scritto.. mica è detto...
-
benvenuto!!
-
detrattori... ....una cosa così allora.....
-
La differenza è esageratamente evidente... non si parla di poche ore di differenza ( ameno che la stufa non l'hai tenuta spenta!!)quindi la risposta estremamente semplice e pure scontata: non son piene!! o capita spesso che quando il gas non esce …
-
ma quanto siete complicati e disfattisti.....
-
approposito di seconde cassette, in fiera a Tour.it ho visto un'interessante soluzione per aumentare le capacità di contenimento dei liquami. è in pratica una cassetta modificata con un maceratore ed una pompa adeguata (16A) che travasa i liquami in…
-
si viaggia in 2 pure !! a) NO b) indispensabile no... ma una 30ina di litri in più... il ns porta solo 100 lt c) NO e NO d) col secondo serbatoio ovvio che si.. ma non ce l'ho!!
-
io muto son stato
-
[quote]alien: augurissimi anche da parte mia!!!! mi segui a ruota.. io li ho compiuti ieri!!![/quote] [quote]CIUPPI: ecco qua' un altro ragno che per paura di offrire non dice niente!!!!!;) TANTI AUGURI LO STESSO!!! ..eh,si!!state invecchiando!!!:P…
-
ho mandato in fono urgente all'organizzazione...
-
augurissimi anche da parte mia!!!! mi segui a ruota.. io li ho compiuti ieri!!!
-
soprattutto... auguri!!!
-
visto? basta chiedere no?
-
[quote]alessandra: anche a me piacerebbe andare in sardegna con il mio mini camper nuovo...mi sapete dire quanto potrebbe costare il traghetto da livorno o da civitavecchia?[/quote] alessandra: [url=http://www.camperlife.it/faq_14.html][u]clicca qu…
-
è un bene che giri sta cosa che le aree son polverose e tutte ma proprio tutte distanti dal mare... anche se poi.. non ci crede nessuno... purtroppo!!
-
Apollo13 il problema credo sia dato dai bruciatori degli utilizzatori a cui ora montano un tipo di ugelli che si intasano facilmente. In ogni caso però una persona competente (ed onesta) è in grado di risolvere definitivamente il problema. Se devi …
-
senza continuare a disquisire sul tema bambocci e bamboccetti ... il 19 dicembre scorso è stato pubblicato il decreto adottato dal ministro Brunetta per combattere l'assenteismo. Forse non tutti sanno che dopo il clamore del decreto 112/08 (poi con…
-
yuma.. non è il camper... quello è piccoletto.. è il camperista (praticametne io) che è un maestro nel prendere le cose a marcia indietro
-
certo però quel lampiocino proprio in mezzo ai piedi... potresti anche riposizionarlo... io non ci parcheggerei... sbatterei di certo...
-
bhè.. che i tombini valgano poco è una bufala.. son di ghisa e la ghisa la vendono a peso... e costa un fottio di soldi.. l'animaccia loro!! è un'articolazione del mercato parallelo del rame... quello che viene asportato (fregato) sui binari... ne…