alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• siccome questo è il mio duemillesimo messaggio ad un anno ed un giorno dalla mia prima iscrizione voglio esser bravo.. ma nonostante ciò.. vasco rossi proprio non lo reggo.. te voglio bene manò.. ma vasco rossi proprio non lo sopporto... che ce poss…
  • contegno donne... contegno.... gabriel? gabriel chi? gabriel pontello forse? buongustaia......
  • catene da neve... in sardegna dove nevica una volta all'anno e solo sul gennargentu? mhà.... non fai prima a comprarti gli oscuranti termici per l'estate dato che il sole ce l'avete 11 mesi l'anno?
  • Paolo io la conoscevo: Dicette o' pappice 'nfacce a noce…. Damme o' tiempo ca te spertoso la sostanza è la stessa... letteralmente è il tarlo che parla al noce...
    in Chat Commento di alien September 2010
  • ciao Francesco Caliva innanzitutto era ora che ti decidessi a scriver qualcosa, dato che sei come hai detto iscritto dal 2009!!! cmq .. questo è il forum.. la chat è altra cosa... e cmq... la tessera vecchia è scaduta al 31 agosto... le nuove (ch…
    in Chat Commento di alien September 2010
  • [quote]trillino: volevo sapere...per messaggiare privatamente in chat bisogna cliccare sul nome, selezionare e scrivere nella finestrella? ieri sera ci ho provato, ma mi sa che non ha funzionato correttamente...[/quote] allora.. vediamo se riesco …
    in Chat Commento di alien January 2010
  • potreste pure venirci tutti e due.... invece di sbatacchiarvi a forza di post e vignette.....
  • up
  • vero.. è anche un modo per contattare al volo le persone durante il giorno.... mi capita spesso...
  • Alessandra... è arrivato il camper?
  • [quote]many65: .i gatti cmq si sanno gestire bene anche se soli...i cani no[/quote] i cristiani... manco!!:evil:
  • per passare un paio di giorni a giro a divertirsi non serve mica trovare dei pari... basta trovare gente che sa state assieme alla gente... .. benvenuta qua...
  • bhè Nic già che è tascabile la ciuppina.. ma dirglie che è pure spigata anzitempo... azz... e se poi si accorge che l'hai chiamata Danni... aspita!! rischi che si scatenino le sue ire!!! :evil:
  • certo se si facesse vivo dany75.. visto che vive in zona.....
  • vedrai che nei prossimi giorni qualcuno saprà darti indicazioni....ci vuole solo un po' di pazienza...
  • ciao Nic4744, per Alberobello dai uno sguardo [url=http://www.areasostaalberobello.it/]QUI[/url] cmq è anche nelle aree di sosta di camperlife.it
  • dal nuovissimo Zingarelli... appena uscito in libreria!! ABBECEDARIO - Espressione di sollievo di chi s'è accorto che c'è anche Dario ADDENDO - urlo della folla quando a Nairobi stai per pestare una **** ALLUCINAZIONE - Violento colpo inferto col…
  • ... queste domani me le rivendo.. tutte tutte!!!!
  • intanto benvenuti tra noi a tutti e 4!!! poi.. le strade si possono sempre incrociare...
  • innanzitutto ben arrivato su camperlife.it ! magari dopo fai un giretto nella sezione " mi presento". per l'argomento che hai postato invece ti consiglio di [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/63090_Gomme-termiche_1.html][u]cliccare qui[/u][…
  • Ciao Robi.. benvenuta su camperlife.it
  • seastar, ho visto che era il tuo primo messaggio qua sul forum e ti ho semplicemente dato il benvenuto..... niente di che...
    in efoy 1200 Commento di alien January 2010
  • [quote]seastar: :nc::nc::nc:[/quote] ??????
  • Ciao Seastar... innanzitutto benvenuto su camperlife
  • sulla storia del gas ci sarebbe da scriverci un libro...