alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ovvio che se la gelata e/o la nevicata ti becca in giro... c'è solo da attrezzarsi.. ma uscire consapevoli che potrebbe ragionevolmente succedere... mhà...com'era il titolo di quel libro? io speriamo che me la cavo... e cmq preferisco stare a casa!
-
bhè, sei di Roma, quindi la zona la conosci abbastanza...
-
ciao Kiala, allora conosci anche le terme libere....
-
per alleggerire il mezzo fanno i mobili per le bambole ormai...
-
ben arrivato pieralla!!
-
Alex.. ci sono parecchi post e parecchie info sull'argomento.... sono nel forum!!!! usa la funzione [url=http://www.camperlife.it/search.html][u]"CERCA"[/u][/url]
-
esamini permute... ??!!. uhm... potrei proporti di permutarlo con un trattore (50 Cv)(ti ci dò anche il rimorchio!!!) .. una falciatrice.. e un decespugliatore.. ma mi sa che non è quel che intendi eh? oppure magari in cambio ti dò una fornitur…
-
la prospettiva non è delle migliori... siete ancora là? o siete già rientrati? per le foto.. aspetteremo con tanta pazienza.. (nei download c'è un programmino che ti permette di ridimensionare le foto senza perdere troppo in qualità; una volta rido…
-
ehi mariposa... ma le foto? spero tu le stia facendo!!!!! siamo curiosi.......
-
e poi [url=http://www.camperlife.it/articles_194_Il-carnevale-nella-tradizione_4.html][u]anche qui[/u][/url]
-
uhè.. malalingua.. io mica produco formaggio!!!! azz anvedi questo.. si riesuma e poi mi mette in giro cose... tszè... :evil:
-
cerrrrrto che puoi... !! se non hai sovrascritto totalmente e ripetutamente i dati si riescono in buona parte a recuperare.. mi dispiace per Zetros... perderà il suo materiale!!! poi magari tra un po' verrà fuori la versione per il 7 di winzozz
-
fidati... ricorda che galbani vuol dire fiducia... mica me chiamo brianza io!! :evil:
-
ecco.. con la suocera avrei qualche dubbio..
-
ciao alessandra.. una domanda sola.. ma tu sei camperista? oltre che non mi sembri molto(anzi affatto) italiota.. mi par di capire che il camper per te è un illustre sconosciuto.. sbaglio? ;D
-
[quote]marzia055: Vero Urbania è un po' magica, noi vi siamo stati in compagnia del nipotino (3 anni) la scorsa edizione (2009),e, alla vista delle mummie il suo commento è stato:" guarda,guarda i pirati!" qui vi sono alcune foto http://www.camper…
-
intanto benvenuti tra noi! un altro toscano si aggiunge al già lungo elenco.... la questione che i camperisti italiani abbiano perso l'abitudine di dare il colpetto di fari è stata dibattuta più volte... se vuoi dare uno sguardo alle nostre esper…
-
[quote]pippo65: se cambi la pompa ricorda di pulire e dico "pulire perfettamente" la vaschetta del liquido freni,(deve essere trasparente come nuova meglio se la cambi !) la diffetosità di una pompa nuova al 99% delle volte e dovuta alla sporcizia c…
-
ciao, ad analogo quesito da te posto ho risposto: [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/2318-Antenna-CB-su-nuovo-ducato-pagina_5.html][u]QUI[/u][/url] in ogni caso ti posto un paio di link per meglio capire di cosa si sta parlando: [url=htt…
-
[quote]pellicano100: Ragazzi, a chi puo' interessare ho trovato un supporto reggi antenna che si monta sul cofano del camper, prende la massa e costa quattro soldi, equivalente a euri 8,00, lavoro pulito.[/quote] Pelli.. posta una foto.....
-
Albè.. è una questione di masse.. quindi di rendimento .. anzi rischi (o almeno dovresti... il condizionale è d'obbligo) che ti si brucino i finali... hai fatto la prova col rosmetro? quello dovrebbe chiartiti tutto... ma poi sai.. a volte il f…
-
:evil: campa cavallo..... :evil: [center]:nc::nc::nc:[/center]
-
non credo che quei mappamondi risentiranno moldo dell'inversione di polarità.. come li giri li giri sempre loro sono!!
-
[quote]Parsifal: Io sarò a Torino o il we del 17 aprile o quello del 1° Maggio. Per il parcheggio ci sentiamo dopo. Vorrei visitare Torino ed andare a Superga. Ah dimenticavo: anche a vedere gli allenamenti della Juve. Sperando in tempi migliori. […
-
.... malalingua .... :evil: