alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]Grinza: Dipende da che tipo di fottere. Non mi permetterei mai di fottere una persona con soprusi abusi leggine od altro, ma penso di essere fuori moda. Diverso è fottere la moglie di chi ti fotte![/quote] ettepareva... di palo in frasca e…
-
è una frase fatta! se usata per dar dimostrazioni di schiettezza ed integrità ok.. l'accetto.. per il resto poco son daccordo! un mio vecchio maestro (ormai dipartito, pace all'anima sua) soleva ripetere: comandare è meglio che fott..ere... non sono…
-
che dovevo dire? bhò... ho la bruschetta che mi gocciola.. me so scordato.. ok.. ce ripenso dopo... :evil:
-
Emy... la penso come te... ma non si può sparare nel mucchio... se ci comportassimo alla stessa maniera di taluni governanti africani saremmo esattamente come loro. leggi chiare, non interpretabili, pene certe ( ma in questi casi non serve la pena…
-
[quote]yuma58: Credo che noi tutti, in fondo vogliamo la stessa cosa.... Un mondo + giusto e + umano per tutti, però... bisogna lavorarci sopra e senza scannarci ad ogni occasione.... Il mondo che vorrei io, è quello che vedo in altre nazioni, tip…
-
[quote]ziogas: [url=http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo470629.shtml]LA PADANIA[/url]non dite che c'entra anche qui!!!! ..anzi in Padania non hanno ancora gambizzato nessuno dato che "siamo barbari";)[/quote] [quote]fiordox: Eviden…
-
Nulla da eccepire sul ragionamento ... ...clandestinità da combattere, lavoro nero da cancellare, schiavismo da eliminare... approdano sulle nostre spiagge da clandestini, vivono una vita da schiavi, facendo ingrassare caporali e grossi latifond…
-
[quote]CIUPPI: ..io gia' mi addormento appena mi siedo al posto di guida...cosi' tocca guidare sempre a Claudio!!!;):D:D:D:D:D [/quote] tutte ( o quasi) uguali.... v'han fatte con lo stampino.... ogni scusa è buona....:evil:
-
azz... occhio che volano pietre...
-
oh porca paletta... io invece sono al contrario... ho casa intrisa di cloroformio.. dal divano al letto... se mi poggio a qualsiasi ora tempo 60/70 secondi sto da Morfeo... e non sento manco le cannonate!! in camper... faccio più tardi di quel che…
-
a me mi sa che sei tu un po'... in ritardo.. da dove l'hai ripescata sta cosa? non vedi che è datata 8 gennaio 2010?
-
evvai max che ce l'hai fatta!!! era l'ora... a presto presto.. bacioni a casa
-
yuma.. mi rifaccio al tuo adagio... ....il bello e il cattivo tempo, non durano tutto il tempo.... spero proprio sia terminato il tempo delle liti... te lo scrivo di qua e di là...
-
aspiterina.. a st'ora se smove tutto e la bavetta s'affaccia ... slurp eppoi mi sbaglierò ma..... sta "nicchietta" si sta trasformando in una caverna... tra un po' arriva Dante e ci spingerà giù giù... sino al girone dei golosi.. (sta prima o …
-
[quote]alien: si va bene... ma potrà mai essere che si mettano sul tavolo solo dolci? io non li mangio i dolci... sarà mica il caso di cominciare con una bella porchetta... di quella che fanno qua però.. non il cartone lessato che vendono a Firen…
-
... e scommetto che non hai mai assaggiato i maialetto spiedato alla sarda... :evil: lì non ci son mica le spezie che tanto fanno male ai pancini e ai palati delicati... :evil:
-
[center]seeee... ciao core... [/center] infatti la porchetta nostrana è di cartone!!! si si .. come no? :evil::evil::evil: sarete pure bravi a fare il vino... (ma qualche piemontese potrebe aver da ridire...) ma per la parte mangereccia.. ve dov…
-
si va bene... ma potrà mai essere che si mettano sul tavolo solo dolci? io non li mangio i dolci... sarà mica il caso di cominciare con una bella porchetta... di quella che fanno qua però.. non il cartone lessato che vendono a Firenze e dintorni.…
-
ok ci sto... tu porti quelle cose che fa la tua mogliettina... io porto i [url=http://www.ricettariocucina.com/2008/11/tozzetti.html][u]TOZZETTI[/u][/url] e il PANPEPATO fatto dalla mì mamma... e poi vedi che torni a casa in treno.... il vinsanti…
-
[quote]Grinza: Siete proprio delle bestie chiamare tozzetti quei magnifici biscotti di Prato che tanto si accompagnano con un vinsantino nobile, e poi qualcuno parla di "grafica", vi manderei a scuola dalle suore e bacchettate sui cogl.. ehm sulle n…
-
[quote]ummagamma: Si, hai detto bene..e' un piacere leggerli e spesso si impara molto dai loro "sermoni"... ma il rispetto della persona non deve mai mancare.. e quando leggo di insulti o maleducazione un po' ne soffro, perche' cmq e' una violenza..…
-
[quote]alien: umma.. i tozzetti son boni con le nocchie... però di quel che hai scritto .. c'ho capito proprio poco... non è che me lo puoi rispiegare in parole povere povere.... [/quote] [quote]ummagamma: Guarda c'ho capito poco pure io...il Ch…
-
umma.. i tozzetti son boni con le nocchie... però di quel che hai scritto .. c'ho capito proprio poco... non è che me lo puoi rispiegare in parole povere povere....
-
me ne servirebbe un camion e rimorchio.... devo sistemare in magazzino per scaricare i pancali... appena pronto telefono... :evil:
-
ciao Cinzia... hai già dato una scorsa ai diari che stanno qua su camperlife...?? se non ci sei ancora andata a curiosare [url=http://www.camperlife.it/diari-viaggio_10.html][u]clicca qua[/u][/url] e comunque ci sono diversi veterani della grecia …