alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
:):)
-
fiera di s.orso eh? O_O sarà mica la volta buona che la Giusy mette all'asta l'orso brontolone... :evil:
-
eccoli... i dipendenti INPS alla riscossa.. son sempre dietro l'angolo a sbirciare... possinacciaccavve!!! :evil:
-
tosta riprendere eh? meglio chi non ha mai smesso... eheheheh
-
grazie Rebels
-
ho sentito (anzi visto foto) di cagliari sotterranea.. ne sapete nulla? sapete come fare per poterci entrare?
-
[quote]ribelle: [quote]alien: preparare i passaporti gente... da giugno in avanti si cominciano i controlli.... [/quote] Passaporti?:( Vorresti per caso insinuare che per venire qui occorre il passaporto?:( Il tuo è in ordine? E da quest'anno si f…
-
preparare i passaporti gente... da giugno in avanti si cominciano i controlli....
-
ma sti sardi? ce ne stannoun botto.. e nessuno parla.. anzi scrive.... non ce se po' crede...
-
[quote]turistapercaso: [quote]alien: mi intrometto solo per dire una cosa in merito alla torre di capo malfatano. ci si arriva sino (quasi ) a ridosso anche coi camper. Lasciata la SP71 (che da Chia porta a Teulada) e percorrendo uno sterrato si ar…
-
mi intrometto solo per dire una cosa in merito alla torre di capo malfatano. ci si arriva sino (quasi ) a ridosso anche coi camper. Lasciata la SP71 (che da Chia porta a Teulada) e percorrendo uno sterrato si arriva a poche centinaia di metri dall'…
-
mal che vada tenteranno di ritirarmi il passaporto.. ma ormai ho la nazionalità... posson far poco.. :-)
-
almeno però potreste dirmi se la pubblicità della RAPITOUR v'è piaciuta.. solo quello... :evil:
-
hai ragionissima Turistapercaso... ragione da vendere.. ma Reds mi coinvolge... torniamo alla cultura.. ha ragione Lucio45... dato che si è in zona.. la Giara è a due passi....
-
non me ne vogliano sardi ed affini.... ma ho ritrovato il volantino di un'agenzia turistica che oramai è fallita miseramente ma che a quei tempi... aveva un mercato floridissimo!! peccato si legge un po ' male.. ma sapete.. è un po' sbiadito dal tem…
-
[quote] ..... negli anni 90 e mi sono girato a piedi tutta la Barbagia, per cercare il Farouk !! Giovanni [/quote] che non era là!!!! quindi.. avete fatto le ferie.. ti ci vedo a girellare per i monti e far comunella coi pastori in cambio di for…
-
prender il traghetto? azz.. non può!! da buon montanaro soffre il mare... e non ama l'acqua! quella salata e quella in bottiglia.. ovvio.. meglio specificare... non se po' mai sapè.... non sia mai che me s'innervosisce... all'età sua ... potrebb…
-
[quote]redsjohn: Beh, senza prendere nessun traghetto, se vado alla cava di Vernante vedo lo stesso spettacolo !!! Giovanni [/quote] montanaro!! e impertinente !!
-
Barumini e le colline circostanti meritano sempre una visita....
-
azz... mi son giocato la mia.. ho capito!!!!!
-
yuma.. mi rifaccio al tuo adagio... ....il bello e il cattivo tempo, non durano tutto il tempo.... spero proprio sia terminato il tempo delle liti... te lo scrivo di qua e di là...
-
ma me spiegate che c'azzecca tutto sto discorso sul razzismo e la xenofobia con quel bel pratone verde dove si vede il camper in sosta dell'inizio del post? non era materia di discussione di ben due 3d chiusi a lucchetto? della serie "è proprio p…
-
[size=14] Armà... ho un bel caffè fumante appena fatto.. t'allunghi un attimo? tanto stiamo vicini (a meno che tu non sia a giro per il mondo...) se poi si fredda... lo rifacciamo... [/size]
-
[quote]zetros: dice bene il buon reds... una caxata al giorno....[/quote] Una però.............. [/quote] [quote]ralfista: :P:P Una all'ora, quando non una ogni mezz'ora....[/quote] occaspita... tocca fargli fare una terapia a scalare... :evil:
-
azz Gigi.. dillo a me!! ciuppina... le meglio risate ce le facciamo noi tra una caxxata ed un'altra... dice bene il buon reds... una caxata al giorno....