alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
tranquillo Ivano... il forum è memoria storica.. ogni intervento è gradito... ...ben arrivato....
-
Garmau... ci vengo spesso fuori dalle fasi dell'orda turistica.. ultima mia a maggio... e ci sta che tra non molto.... ma senza camper! in rioplano... o vettura...
-
[quote]sardegna61: Voi eravate a Sardara, noi a Gavoi Accoglienza come solo in Barbagia: strada principale chiusa per permetterci di parcheggiare, incontro con la Giunta Comunale che ha fatto un piccolo omaggio a ciascun equipaggio, poi trasferimen…
-
ogni tanto rivive sto post... per mano continentale però.. che s'aspettamo l'isolani.. e mo mangiamo!!!!
-
sul fatto che gli sconti non vengano applicati ai turisti con la risibile scusa che si fermano solo pochi giorni... mi viene da ridere.. il giorno in cui la gente deciderà di lasciarli al verde vedrai se cambiano strada!!!! per il fatto che sulle …
-
uhm.. quotate e apprezzate... però permettemi di dissentire... posso esser daccordo con voi che l'imbecille di turno sia sempre in agguato.. ma non si possono colpire così le persone serie e corrette.. vanno colpiti gli imbecilli!! se vedete uno di…
-
[quote]alien: sti 4 mori.. me sembrano tanto 4 morti... emmò te l'ho detto... [/quote] [quote]turistapercaso: Battutina "pessima!"[/quote] azz... hai pure il coraggio di negare l'evidenza... mica sei scusato che stai in espana!!! e tutti l'altr…
-
ah ecco... finalmente qualcuno si è svegliato dal letargo... eh si.. in sardegna in letargo ci vanno in estate... vepossino....
-
sti 4 mori.. me sembrano tanto 4 morti... emmò te l'ho detto...
-
ah si? e dove siete stati in Francia? che zone avete visitato? metti qualche foto no......
-
sarde... mica pensavi che saltando il fossato non avresti trovato alcuna difficoltà??? sei tornata a casa temprata...
-
@Sardegna61 ....bentornata a casa! saluta gli amici....
-
[quote]Brianzagolf: si è unito anche hot mistral !!!! v'affondiamo !!!! :D:D:D:D:D[/quote] misa che vengo a levare il tappo!!! :evil::evil:
-
beati!
-
[quote]turistapercaso: ....... ci hanno riferito subito che "un Alieno" si aggirava sparuto tra le montagne e corre voce che sia stato abbattuto a colpi di bombardone:D Turistapercaso:)[/quote] te piaceresse eh? :evil: niet.. nse po' fa... volo t…
-
ah ecco... e non sei mica giustificato per le tue assenze... azz.. noi a lavorare e lui a spasso.. bell'esempio che dai ... si si
-
siete spariti tutti.. a cominciar da te... io giovedì mattina son da voi...
-
ragazzi... quest'anno pare che il calendario l'abbia fatto Brunetta in persona!!!!!! se guardate il calendario non ci stanno ponti che permettano di spostarsi con tempi adeguati.. il 01 maggio cade di sabato quindi bisognerebbe unire un giorno di f…
-
eh si.. per noi ancora più facile.. la prima fermata dopo civitavecchia.. non c'è verso di sbagliare
-
Tambur lo fanno apposta perchè sanno che noi siamo tutti in fiera sta settimana ....
-
solo semola.. i coccoetti non mi vanno giù tanto facilmente... da senorbì, come da dolianova del resto, ci passo per andare a suelli... e per tornare a cagliari..
-
Antonella.. se passate da Senorbì ci prendi il pane? grazie....
-
a voi magari interessa di meno.. ma SNAV ha attivato pure una nuova linea per la corsica... con lo sconto camperlife.it!!!
-
eh si... bravo bravo..... la prossima volta.. bravo bravo....
-
bhè.. ora che con Snav avete uno sconto pazzesco nelle traversate.. fate un salto (..non un sardo... ) in terra continentale no?!