alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
allorastisardiiiiiiiiiiiii se po' sapè ndo stanno????? cacciate fori la testaaaaaaaaa fate come le lumache su... i tzitzigorrusu.. ajo!
-
no ribelle.. proprio duri.. capataosta !!! e io.. ne so qualcosa eh!!!!
-
se vabbè.. .pochi vabbene.. ma boni.. arrosto forse..
-
vedi che c'ho ragione io? 4 mori.. dormitti!!!!
-
opporcapaletta.. ma se per due fiocchetti di neve andate in letargo in trentino che dovrebbero fare? la verità è che siete tante piccole (!) marmotte...
-
si son ripersi i sardi... ajooooooooooooooooo
-
ajo sardi [center] [youtube=425,344]
-
ragazzi... fateci quyalche bella foto ... che poi ce la postate qua... ok?
-
[quote]alien: ma tutti di sardi siete solo voi pochi? e tutti gli altri? che fine han fatto... tocca andarli a cercare casa per casa.. anzi.. camper per camper... [/quote] [quote]ribelle: Tu conosci la naturale riservatezza dei sardi?;) Ciao!:)[/qu…
-
ma tutti di sardi siete solo voi pochi? e tutti gli altri? che fine han fatto... tocca andarli a cercare casa per casa.. anzi.. camper per camper...
-
parenti? cuginetti.. alla lontana!! ali_en@hotmail.it il mio!!
-
si proprio lui!!! quello con i due omini verdi che si rincorrono senza prendersi... (mai) e se scoppia... stica... tanto mica ci stai parcheggiato vicino... :evil::evil::evil: mal che vada apriremo l'ombrello!!!:)
-
[quote]salvo71: eccomi tornato... ora pronto a girare la sardegna... organizziamo per il 16??[/quote] Ciao Salvo71.. allora ritirato il camper? tutto ok? sei stato a giro e non ti sei fatto sentire per niente.. bravo bravo bravo!!!! :evil: ci becch…
-
avete deciso da che parte debbono guardare sti 4 mori? una volta a destra.. una volta a sinistra... fateli pure guardare al centro.. per par condicio!!!
-
[quote]drago1: e no!! i mori non hanno gli occhi bendati![/quote] Vità.. ti stai confondendo con quelli delle magliette.. 4sardi in padella...
-
allora a breve aprirà la sezione sardegna di camperlife...
-
[quote]skipper: anke se non consideratemi socio ciao[/quote] Ernè... i sardi non hanno avuto scelta..ci son nati sull'isola.. quindi bella o non bella quella è! ... ma tu te la sei scelta... sia la moglie che il posto dove vivere!!! un'isola nell'…
-
mi posso aggiungere? una bandiera ce l'ho attaccata al camper e una ce l'ho in cellula....
-
ciao Erry ho visto che il punto di sosta che tu hai segnalato su castiglion fiorentino non ce l'abbiamo nel dbase.. perchè non lo carichi direttamente? un punto sosta in più è meglio di uno in meno....
-
[quote]alien: ricordo un vecchio adagio che recitava sempre mia nonna : chi c'ha pochi quatrì sempre conta... chi c'ha la moglie bella sempre canta!! non stiamo a sottilettizzare sul primo e sul secondo caso... :evil:[/quote] [quote]yuma58: Veris…
-
ricordo un vecchio adagio che recitava sempre mia nonna : chi c'ha pochi quatrì sempre conta... chi c'ha la moglie bella sempre canta!! non stiamo a sottilettizzare sul primo e sul secondo caso... :evil:
-
non credo sia da mettere in questi termini. c'è una costituzione e delle leggi. e c'è un parlamento che esercita i propri poteri. così com'è gli strumenti normativi per gli interventi possibili su chi vive in regime di clandestinità ci sono, c'è …
-
oddio un pisano... ora li senti i fiorentini e i livornesi :):) a parte gli scherzi.. benvenuti tra noi... fai una ricerca con la funzione [url=http://www.camperlife.it/search.html][u]CERCA[/u][/url] così inizi a prendere confidenza con la mate…
-
dai era facile facile... mettici alla prova con qualcosa di èiùà complicato!!!! ovvio che si scherza... speriamo tu non abbia pià problemi... :ciao:
-
da ragazzo si smontavano e si provavano una alla volta.. .se non diventava rossa in punta.. si cambiava... ma ricordo che si diceva che si dovevano sostituire tutte e 4 assieme....