alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
quindi Yano... se vieni a carrara.. magari ci fai pure l'affare...
-
a carrara ci sarà starlight?
-
allora intanto [url=http://www.camperlife.it/download_file_633_Pannelli-solari-scelta-dei-pannelli.html][u]clicca qua[/u][/url] poi dopo che hai scaricato : [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/42239_Costo-impianto-pannelli-solari_1.html][u]c…
-
sinceramente... preferirei il collo che ci sta sotto....:evil:
-
... concordo ...
-
... ti diamo il benvenuto su camperlife.it utizzando la funzione [url=http://www.camperlife.it/search.html][u]"cerca"[/u][/url] potrai andare a ricercare gli argomenti già trattati e che possono interessarti.. e se non trovi nulla... allora chiedi!!…
-
[quote]Alfonso: alien nome e cognome prego[/quote] e no! non si pote :evil: però questo è il mio ideale di befanina.......
-
io già me le vedo un paio spiaccicate in quella maniera.. :)
-
Ciao Fabiol... benvenuto su camperlife.it le risposte alla tua domanda verranno date nel post che hai aperto su Cellula... qui solo il comitato di accoglienza!!!
-
abbi pazienza e vedrai che nel giro di poco ti arriveranno le risposte alla tua domanda....
-
devo ammettere che questo VSO resizer è proprio un bel programmino... se ci si piglia la mano (e ci si piglia perchè è semplicissimo da utilizzare) è pratico e veloce... e non si sbaglia un colpo!!!
-
bellino....!!! io da diversi anni uso Irfanview, programmino gratuito e vettoriale che oltre a gestire le immagini gestisce anche file audio e video avendo numerosi codec ed è tradotto in italiano. Tra le cose che permette, oltre al ridimensioname…
-
bhè.. almeno una risposta l'hai ottenuta.. e giustamente dato che la norma è appena entrata in vigore puoi proporre tu stesso alla ditta di aderire al progetto... poi bisognerà vedere se la ditta ci vedrà il giusto lucro.. ma questa è un'altra stori…
-
bhè.. è nella finanziaria appena entrata in vigore.. per le convenzioni ci vorrà il tempo che le facciano.... buon anno!!
-
Giovà.... errare umanum est! ma non farlo.. è da cani!
-
a segnalarsi fa sempre in tempo ... s'è già autodenunciato per lo scarico... mò gli manca solo che si autoflagelli... però noi che siamo bravi ragazzi e ci teniamo agli amici.... per facilitargli il compito potremmo sempre regalarli un bel cilicio…
-
[quote]zetros: Si Reds sono sopravvissuto ma non ho fatto chiarezza dentro di me. [/quote] [quote]CIUPPI: ..AZZ..sembra di sentir parlare Alessandro Manzoni durante la sua conversione!!!;) [/quote] [quote]zetros: Ciuppi segna; quando ci vediamo …
-
bene..bravi.. convertitevi pure voi a non scaricare per strada..e la prossima volta fotografate le targhe... poi se vi manca il coraggio di mandatele a me che le porto io alla forestale.... :bad:
-
oppovero redddddddsssss:evil:
-
s'è già scordato del tampociupponamento... allora era lieve.. ci sta che la botta grossa l'abbia presa lei.. mentre lui dall'alto della sua stazza manco se ne sia accorto.... però mi resta il dubbio che quel camper non fosse a nolo!!:evil:
-
[quote]tambur: bisogna insegnare anche a chi noleggia che non si fà.[/quote] ma sei sicuro che era un mezzo a noleggio? ho la sensazione che così non è.....:evil:
-
ehi.. gli hai mica chiesto se è daccordo? sai com'è.. ci sta che tu ti possa trovare dentro al falò.. e non saper come caspita hai fatto ad entrarci.... :evil::evil::evil:
-
noi pure al palo..... familiari in visita.... vabbè.. pace...!!:evil:
-
Ciao Lorenzo... benvenuto qua su camperlife... utilizza pure gli strumenti che camperlife ci mette a disposizione..e se hai tempo e possibilità... contribuisci anche tu!!! le informazioni son di tutti.. e per tutti..... .... e buon anno!
-
azz..... più di così no eh!?