alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
bene... altra tappa per chi si troverà a passare da quelle parti!!! ci aggiungo pure questo... che non è distante (12km) dal casello A1 di Orte [size=16] Presepe vivente (Chia) SORIANO NEL CIMINO (Vt) - dal 26 dicembre al 6 gennaio[/size] [size=…
-
[quote]yuma58: Comunque, prendendola con ilarità, sono pronto ad un incontro, magari a mezza strada, come fecero Garibaldi e Vittorio Emanuele a Teano....;):):boss:[/quote] Armando.. con arbitri o senza? scelta dell'arma? :evil: ovvio che scher…
-
:evil:
-
@ Yuma.... non credo debba essere io a convincere Salvo... è grande abbastanza da capire... è pungente ... del resto voi non è che ci andate di scartina eh!? @ Fiordox.... ma non sapete proprio dialogare senza tirarvi stilettate ogni volta eh!? s…
-
[quote]fiordox: http://www.corriere.it/editoriali/09_dicembre_20/sartori_2eb47d0c-ed3e-11de-9ea5-00144f02aabc.shtml [/quote] Non voglio entrare nel merito del tuo discorso, del quale posso ben comprendere le sfaccettature .... per quanto all'edi…
-
azz ahò.. a sta befana tranquilli proprio non ci volete arrivare eh? sempre a becchettarvi... e fateve na sana risata... sempre davanti a quel famoso bicchiere di vino.. poi ognun scelga di che colore ce lo vuol metter dentro.. bianco rosso o ner…
-
uhèèèèèè ancora non ci siamo arrivati alla befana.... ....proprio non sapete stare senza becchettarvi eh!? a me me pare che tutto st'odio.. alla fine è amore... suvvia.. .e ditelo no?
-
Ehi Grinza.,... buon anno... per un 2010 pieno di soddisfazioni e tanta salute... per tutti... :ciao:
-
secondo me se prima di berly l'avesse fatto l'abbronzato e noi (il governo, ovvio!) avessimo copiato nessuno avrebbe avuto da ridire se non che si stava a rimorchio degli states... :evil:
-
[quote]Grinza: http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/economia/fisco-4/scudo-recupero/scudo-recupero.html Mi domando a cosa stanno pensando le persone oneste che hanno pagato il 40% di tasse contro il 5% dei soliti furbi! Personalmente credo che…
-
vienna... non mipar di aver letto qualcosa in giro per il forum.. però se qualcuno si sta preparando spero ti risponda....
-
a Zibello vi è un'ampia area sosta per camper in via Caduti di Nassiriya, nei pressi del centro storico. Nella frazione di Ardola è possibile parcheggiare nel campo sportivo (condizioni meteo permettendo) oppure nelle vicinanze del santuario.
-
Salvo... sinceramente... non ce l'ho nè con te nè con altri... solo mi infastidiscono i discorsi ridondanti.. quelli che gira che ti rigira sempre là vanno a finire.... i razzisti.. il razzismo... vabbè.. possiamo parlarne.. .ma vedi che a parte …
-
[quote]SalvoSA: ....... Basta mi sono stancato di postare queste oscenità Pace e bene all'esimio propagandista e soprattutto: AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO, o come sopra, tanto è la stessa cosa! [/quote] Salvo... ci spero proprio... poi ch…
-
Salvo... la tua sintesi mi pare un po' eccessiva e fuori luogo.... poi vabbè.. punti di vista...
-
ciao... qui ti diamo il benvenuto su camperlife.it ...
-
per la sosta a Bolzano ti consiglio di dare uno sguardo al dbase di camperlife.it [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dati®ione=5][u](qui)[/u][/url] ciao a e buon viaggio spero tu ti sia portato appresso abbigli…
-
[quote]SalvoSA: Non è mia, ma è come se lo fosse! Salvo... questa è di tutti.... oltre a Triulussa che l'ha scritta l'hanno recitata in tanti.. e Baglioni, Maria Monti ed altri l'hanno messa in musica già parecchi anni fa.... [youtube=425,344]…
-
si in effetti le informazioni sono davvero scarne... solo i danni riportati dagli occupanti sono stati ben evidenziati... già questo però dovrebbe far riflettere tanti tra quelli che preferiscono lesinare sulla manutenzione per poi investire su ac…
-
belle foto davvero.. divertitevi!!!
-
ehi.. ma a slavine... valanghe.. come siete messi? tenete big in piscina,... mi raccomando... ;-)
-
@ calo_antonio: allora queste batterie... si ricaricano o le hai sostituite? :ciao:
-
ohyyeeeaaahhhh
-
tienile 36/48 ore attaccate a 220 e poi ricontrolla... se non si ricaricano.. .vai alla carica... dal concessionario !!!
-
ben tornato Antonio.... ...tutte le batterie scariche? è bene che tu le tenga in carica ogni tot tempo, specie se tutte sono al piombo (da avviamento)..... e se hanno subito scarica profonda... bhè.. preparati al peggio.. cioè a cambiarle... oltret…