alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
senza ulteriori commenti nè parole Luca... ti giungano i nostri migliori e più sentiti auguri... e che i tuoi sogni si tramutino in realtà... tutta la serenità possibile per questo anno che sta arrivando....
-
ehm....O_O :evil::):nc:
-
[quote]skipper: l'altro giorno è scattata pure a me ho risolto scaldando la valvola con l'asciugacapelli x armarla ho la 6002 un caro saluto a tutti[/quote] ebbravo al nostro ernestone.... piuttosto... la storia del portabici s'è conclusa?
-
vabbè su dai.. non serve innervosirsi... di fatto un altro matterello ha fatto qualcosa che va oltre ... non vogliamo sparare addosso a nessuno ma neppure si possono tollerare simili cose... poi si scopre che pure questa tanto sana non è .. non…
-
conosciamo tutti l'humor toscano.. ma su certi argomenti mi sa che è meglio evitare di lasciarsi andare walter... è anche giusto così dato che la sensibilità altrui potrebbe essere intaccata .., del resto è un simbolo religioso di primaria grande…
-
[quote]marzia055: Le tue idee, la tua fede non le metto in discussione, OK siamo in un bar e in detto locale di st......ate se ne sentono sempre tante MA un po' di rispetto per gli altri avventori si dovrebbe averlo dato che a furia di tirare le co…
-
occhio grinza... ce ne stanno tanti in giro che hanno scritto letterine a babbo natale... sai com'è... ;-)
-
...mhà... O_O
-
di nuovo? che avrà visto la befana che s'è così impaurita? :evil:
-
belli de casa... ma a proposito di babbo natale e pacchetti regalo... quand'è che programmate il passaggio della cicogna? vi devo regalare io il manuale per caso?:evil:
-
[center][/center] Non leggete sotto se credete fermamente in Babbo Natale..... Trattato sull’esistenza di Babbo Natale Nessuna specie conosciuta di renna può volare. Ci sono però 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare e, ment…
-
mi dice la mia vergara: panno umido e prodotti non agressivi....
-
bella domanda.. dovrò chiedere.. e poi riferire dettagliatamente...
-
ben arrivati tra noi!!
-
preparati GRinza che tra un po' sicuramente qualcuno ti consiglierà di cambiare camper... :evil::)
-
dai Grinza che domani mattina i negozi sono aperti.. ce la fai a risistemare tutto!!!
-
io per non sbagliare (ma cel'ho io pure sotto casa) svuotato tutto, aperto tutto e ci ho acceso dentro il termosifone ad olio... fuori meno 7 dentro +10
-
a me è andata di lusso anno scorso ... nonostante si fosse formata la stalagtite sotto al rubinetto.. non ha ceduto nulla.. ma la lezione l'ho imparata.. eccome se l'ho imparata...:)
-
grazie... il 17 luglio è una data un po' così.. ma non è detto.. cmq me l'annoto.. e magari ti faccio sapere... in ogni caso grazie
-
Zetros... alla fine dovrò venirti a trovare.. fosse anche per i gusto/piacere di vederli da vicino... purtroppo son troppo grossi per il mio piccolo appezzamento....
-
ho l'impressione che dovrai pazientare qualche giorno per le risposte... gli esperti stanno tutti a zonzo ... io che ne capisco poco ti posso dire che il prezzo è buono... giusto per darti la possibilità di fare un paragone: [url=http://www.trov…
-
mezzo e prezzo buoni.. gli accessori ci sono... secondo me è una buona cosa.. poi magari potresti trovare qualcosa a qualcosa in meno... ma a forza di girare i soldi li spendi in benzina...
-
benvenuto!
-
... cancheri.. malelingue... piuttosto ditemi se vi piace... che la prossima ci organizziamo meglio!!
-
Brianza 2+1 2 Alien 2 3 Pippo 2 4 Redsjohn 2 5 bigfish 2 6 Fliege 2 (?) 7 Many&fitty 2 8 Marzia 2 9 Befana 2 + 1 (scopa....permettendo!) 10 Stefano@firenze 4adulti+3 bambini 11 tigre 2 12 campel 2+2[/quote] 13 Booo 2 ultimi ritocchi!!