alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
per chi ne avesse bisogno: [url=http://www.camperlife.it/news_2504_CarraraFiere-e-Camperlife-insieme-tutti-a-Tour-it--a-prezzi-scontati.html]http://www.camperlife.it/news_2504_CarraraFiere-e-Camperlife-insieme-tutti-a-Tour-it--a-prezzi-scontati.ht…
-
Brià... potresti trasferirti in Brasile.. oggi è il primo giorno d'estate [url=http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2009/12/22/visualizza_new.html_1648178675.html][u]leggi qua[/u][/url]
-
mbè.. così mica vale però.....
-
[quote]spinicci simone: BUON NATALE A TUTTI , scusate il ritardo ma prim non ho potuto , ciao Simone[/quote] simone... bentornato... era un pezzetto che non ti si leggeva!!!! buon natale (benchè passato) a te e ai tuoi cari....
-
[size=16]Buon natale a tutti.... [/size]
-
[size=16][center]Buon Natale a tutti voi..... [/center][/size] [center][/center]
-
[quote]CIUPPI: [quote]alien: uhm... non mi pare una battuta tanto amichevole... mica la ciuppina si sarà incaxxiata per qualcosa... [/quote] impossibile che Reds mi offenda o che mi faccia incaxxiare....ha un umorismo di alto livello!!! [/quote] …
-
uhm... non mi pare una battuta tanto amichevole... mica la ciuppina si sarà incaxxiata per qualcosa...
-
sarà rimasta coi piedi intrappolati nel ghiaccio.... poesse....:evil:
-
ciao Fochista qui alla fine siamo tutti interessati a risparmiare un po' ,... non dico tanto,m basterebbe un po'! il fatto è che ogni cosa alla fine si rivela una sòla e gli unici a tirarci fuori l'affare sono i venditori, che mi verrebbe da chiamar…
-
mi sa che non ha avuto tanto successo... anzi...
-
chiunque l'abbia provato... non è dei nostri... quindi nessuna notice attendibile o verificabile....
-
congiura o non congiura a me mi sa di sòla..... :evil:
-
ma si Grinza.,. ma si.. sò ragazzi... !!
-
13 pagine son state riempite di "se".. di "ma"... di "forse"... e se dopo 13 pagine stiamo ancora a qua a porci domande della serie" funzionerà?" è perchè ancora - nonostante tutto - non c'è un dato certo... chiacchiere... solo chiacchiere...
-
qualcuno del forum dovrebbe averli o essere in procinto di averli per i test.. aspettiamo notizie da loro...
-
avrei dovuto scriverlo io !!!! ora che ci vien data la possibilità di provare e toccare con mano ... ci si tira indietro... azz
-
credo di aver capito (da autorevoli soffiate) che l'argomento sarà ripreso nel corso della fiera di Carrara.....
-
no no... quale tacere... tempo al tempo... per adesso godiamoci capodanno.,.....
-
@Broker: intanto grazie per aver sentito la necessità di iscriverti a questo forum per poter replicare.. probabilmente se non ci fosse stato l'accostamento al più famoso (o famigerato) tubo delle meraviglie (sappiamo tutti come è finita quella stori…
-
[quote]Grinza: MI chiedo sempre come mai le case costruttrici che sono attente al problema consumi, invece di spendere milioni per inventare un motore GPL con 120 cavalli che consuma poco non mette quell'aggeggio con soli 890 Euro che probabilmente …
-
certo che aiutano... ma c'è gente in giro che è convinta che con le catene montate si possano tenere velocità sostenute.. e quindi si ammucchiano nei fossi.. e sinchè s'ammucchiano da soli.. poca pena.. il problema è che spesso spesso ci tirano in m…
-
e ci credo.. vorrai sicuramente emulare quel tipo.. quello Stachanov... :-)
-
ecco un buon motivo per evitare di andare a zonzo.... anzi un ottimo motivo!!
-
ma grazie!!!