alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
arieccolo.... cmq ho avuto dei buoni, anzi ottimi, maestri... tiè!
-
ma ci volete postare il link pure per noi? ... no eh?!
-
bhè... se si parla d'abbacchi.. se proprio non sapete dove "infilarlo" fate un fischio.. ho sempre uno spiedo libero....:evil:
-
Per chi è nella zona di Verbania: [url=http://www.verbania-turismo.it/news.asp?pg=1&m=1&a=2010][u]cliccate qui[/u][/url] ci son iniziative di feste in piazza... dateci uno sguardo.. ma anche: Concerti Capodanno 2010 nelle grandi città ec…
-
[quote]booo2008: quarda se non mi ritrovo davvero fuori la porta con la copertina[/quote] paura eh!!! :evil: tranqui .. è tutto appossto.. ma per ogni evenienza la copertina.. portatela lo stesso :evil::evil::evil:
-
[quote]maury: Abbiamo deciso..... ci piacerebbe trovare un agriturismo con piazzole di sosta. otrovato degli agricampeggi ma non hanno il ristorante, noi invece vorremmo fare il cenone in attesa del nuovo anno !!!! qualcuno sa consigliarci un buon p…
-
[quote]booo2008: puoi sempre pagare tu sei benvenuto[/quote] umbè.. te sei deciso dove vai a passar capodanno?:evil:
-
azz... è na minaccia????!!!!!
-
[quote]turistapercaso: Noi con altri due equipaggi andremo ..... Ho saputo che ci saranno altri sette camper...... e dunque faremo nuove amicizie;) Turistapercaso [/quote] [quote]alien: Occasione buona per diffondere camperlife.it !!! :) sette cam…
-
[quote]turistapercaso: Noi con altri due equipaggi andremo ..... Ho saputo che ci saranno altri sette camper...... e dunque faremo nuove amicizie;) Turistapercaso [/quote] Occasione buona per diffondere camperlife.it !!! :) sette camper = sette a…
-
@ filippo.kt la costiera in camper non la vedo molto bene! ci son problemi di viabilità ( non si dirti con certezza se ci sono finanche limitazioni al transito) ... informati per bene prima di avventurarti... dovessi trovare un autobus in senso con…
-
ma un bianchino doc tipo un Est!! Est!! Est!! di Montefiascone? .... così vi trovate daccordo tutti e due su un colore che è completamente diverso... ;-)
-
benvenuto Pascal...
-
oh Grinza.. ma che t'ha fatto male il tiramisù di ieri pomeriggio? :evil:
-
confermo e sottoscrivo... pure perchè ho raccolto diverse "chiacchiere" di altri che la pensano come Robi e ritengo sia corretto darci un taglio....
-
[quote]alien: bene bene.. siam tutti qua a darci ed augurarci il buon natale... e per carità.. giusto così!! però consentitemi di dissentire ed anzi di prender le distanze dal post iniziale. attentato ... tutta una bufala.... o bimbi.. secondo m…
-
bene bene.. siam tutti qua a darci ed augurarci il buon natale... e per carità.. giusto così!! però consentitemi di dissentire ed anzi di prender le distanze dal post iniziale. attentato ... tutta una bufala.... o bimbi.. secondo me qualcuno fum…
-
costa meno l'antigelo... e sei sicuro che il motore non rimanga mai senza.. la grappa rischi che qualcuno te la succhi dalla vaschetta d'espansione di notte... e non solo!!
-
[quote]qwerty: bib io questo tappo nn lo trovo a meno che nn e' un piccolo tappo su un supporto di plastica, di colore bianco,a stella?[/quote] misa che ti conviene passare in officina e farti spiegare come svuotare l'impianto!! oppure farlo fare a…
-
allora mi sa che faccio la stessa cosa che hai fatto tu... levo un litro diliquido e lo sostituisco col concentrato... anche se non ho grossi problemi di ghiaccio dato che non devo andare in montagna a temperature polari... grazie
-
Big una domanda, magari per te inutile... ma se mi rispondi mi fai un grosso favore: per aumentare di 12 gradi il punto di congelamento basta sostituire un litro di liquido con antigelo fresco? ciao
-
[quote]Fabio-Kati: guardatelo poi mi dite [u]http://tv.repubblica.it/copertina/youtu ... 0351?videov[/u] saluti:)[/quote] c'è un porblema sul link o sbaglio?
-
e io che mi lamentavo del mio misero meno 1.....
-
.. che spettacolo... qua da me ha iniziato ieri sera dopo le 22, poi ha girato a pioggia per fortuna, ma durante la notte ha riofioccato.... stamani alle 7.30 un paio di cm di coltre bianca... che sta già dissolvendosi perchè adesso è sereno e sole…
-
anvedi che bella maiala!!!