alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
la fiera di rimini di settembre? in concomitanza ci sarà anche a parma quest'anno... comunque hai ragione.. ce ne sta di tempo.....!!!!
-
vabbè.. punti di vista... non dimenticare che un ducato 2.8 (ma pure i nuovi 2.3 o 3.0) con 50000 km ... è ancora un cucciolo... son motori che se non gli piglia un colpo all'improvviso a 300mila ci arrivi... poi dipende da quanta strada fai tu...…
-
ehi Nic intanto non ti far prendere dalla fretta.... eppoi la cifra che hai in mente di spendere val bene un bel viaggetto per allargare gli orizzonti.... cerca in rete ... e magari trovi di molto meglio a prezzi molto più competitivi... e per mez…
-
Anto i dati delle immatricolazioni sono aggiornati al provvisorio 2010. [url=http://www.camperlife.it/uploads/file/unrae_autocaravan_caravan_2010.pdf][center]clicca qui[/center][/url] fonte: [url=http://www.unrae.it/]Unrae.it[/url]
-
ma come.. non doveva venire al compleanno di tuo marito .. quando arriverà col carrarmato? ....uhm... avevo capito male?
-
bhè.. effettivamente un cappellino il Brianza glielo potrebbe pure mandare.. ma tant'è.. brianza... brianzoli... un nome un programma!!!
-
...speriamo si fermi solo a quella...
-
Roberto, potrebbe esser una coincidenza ma due volte di fila fa un po' pensare. controlla o fai controllare l'impianto. qualcosa che non va ci sta di certo... e non te la rischiare più di tanto che il 12v è carogna...
-
secondo me ha provato a fulminare qualcuno/qualcosa e l'inverter s'è rifiutato....
-
occhio BRi che le metà sbirciano.. e poi diventano 3/4!!!!
-
te l'avevo detto che sarebbero arrivati quelli che sono esperti per davvero.... tu li hai provocati.. e mo te li tieni!!!! e occhio.. che poi verranno a controllare che quel che ti han detto di fare sia stato fatto esattamente come loro hanno indic…
-
tranquillo ginetto... mica tutti nascono imparati.. ci son pure quelli come noi che imparano piano piano.. solo che qua di sto passo si diventa vecchi!!! in ogni caso: è sconsigliato alimentare la tv direttamente dalla 12v perchè i cali di tension…
-
[quote]ginetto: mamma mia chi mi risponde che scoppioO_O, chi non riparto:( ...forse avrà pensato che io sia un esperto ma non lo sono e non ho problemi a dirlo.[/quote] Non s'è detto che scoppi o non riparti... solo che l'accendisigari in cabina …
-
occhio... che avendolo collegato alla batteria motore rischi anche di non rimettere in moto...
-
in ogni caso se il problema viene dal bruciatore non credo (così come consglia correttamente Lucio 45) sia il caso di metterci le mani da soli... la pulizia della stufa è un conto.. metter le mani sul bruciatore vuol dire anche rischiare di far da…
-
benvenuto.. con tigelle e gnocchi o senza... l'importante è esserci.. :ciao:
-
...immagino quel bar abbia dei cessi enormi... che non ti costringano a far la fila per usarli.. .altrimenti.....
-
il vino... è già in bottiglia.. basta solo versarlo nei bicchieri.. non in quelli di plastica però.... ;-)
-
je damo la birra no?
-
ho idea che di questo passo a Lupo gli passi la voglia di andare sulla neve.. .eheheheh
-
bhè.. basta che tu tenga accesa la stufa... e parti con due bombole cariche....
-
mi accodo a loschioppo... sto in attesa che mi arrivi la "vernice" ... a detta del rivenditore (specializzato in vernici da carrozzeria) è il medesimo componente del più costoso prodotto citato da loschioppo ed assolve alle stesse funzioni. in meno …
-
Grazie Fli e grazie Dany....
-
DAny stasera ho fatto un giro nei brico center. non ho trovato quello che hai proposto tu ma qualcosa di molto simile prodotto da altra ditta che costa quasi quanto quello. il tizio addetto alle vendite però era titubante e non si è sentito di ass…
-
Dany... ma sicuro che tiene sul materiale che usano per i piatti doccia?