alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
intanto mi sono allenato a riparare i fondi dei portabicchieri in bagno... ed ha funzionato egregiamente... mò tocca al paraurti... e poi al piatto doccia....
-
se hai letto le pagine precedenti hai capito che la vetroresina è la soluzione ottimale, a meno che tu non decida di smontare il piatto doccia e farlo rifare totalmente in altro materiale. Ne abbiamo parlato anche ieri sera in chat,... ricordi? Io …
-
e allora ditelo no?
-
Dany.. ma come il bicomponente? prima mi hai convinto ad usarela vetroresina.. e pure Fliege era daccordo.. ed ora mi vieni fuori con il bicomponente? uhm.... :bad:
-
[quote]bigfish: azz ti sei fissato con sti OT camper life è un OT gigante, non ha mai brillato per ordine e rigidità e forse questo potrebbe essere il motivo per cui è sempre in ascesa :) all'inizio venivo da un forum (non sul mondo del camper) mol…
-
a me no.. quindi dopo vi faccio saper la data... e basta che stiamo ampiamente ot
-
.. allora organizzatevi.. un we dopo le feste... così poi fotografiamo il tutto (il lavoro di ripristino... non la porchetta!!) e la inviamo allo staff tecnico di camperlife.it che lo pubblicherà sicuramente nelle guide... giusto?
-
ok ok cambia gli gnocchi con le pappardelle al cinghiale... ma poi le digerisci? io lo facevo per te sai...:evil:
-
azz.. nce se crede... viene a fare il supervisore e vuole pure il pagamento prefissato... cmq che ne pensate di gnocchi con spek e rucola e poi porchetta ? magari ripassata al pomodoro e con aggiunta di peperoncino... senza esagerare.....
-
quando ve pare... fissate la data che io organizzo...
-
Big... fidete.. e cmq se non ti fidi puoi sempre venire pure tu a verificare che io dica il vero!!!! ;-)
-
Big... avendoli già visti all'opera posso dirti che il gioco vale la candela.. credimi.. ho visto di molto peggio... :evil: fosse anche per l'operaio e il supervisore... eppoi certo.. li faccio mangiare dopo che han terminato il lavoro.. mica pri…
-
Fliege.. quasi quasi... sai che faccio? preparo la porchetta... accompagnata da un bel ragù al cinghiale da versare su delle belle tagliatelle fatte in casa... poi un rosso potente... ma prima di mettersi a tavola.... scartiamo la confezione di vetr…
-
annotato....
-
ah ecco... insegnate ai mucchi di terra a spostarsi... o a segnalare la presenza.. allora toccherà esportare le tecniche a firenze... qua a Viterbo - per chiarezza - i mucchi di terra sono addestrati a spandersi velocemente quando vedono arrivare …
-
Dez... non è questione di marca dei VR... sono proprio i piatti doccia che in generale sono "delicati" e "leggerini".. col tempo succede.. il mio camper non è esattamente un pischello.. cmq la soluzione della vetroresina così come suggerito da Fli…
-
Big.. a me il piatto doccia.. ho notato numerose micrcrepe e comunque ho notato recentemente che quando si utilizza la doccia c'è una piccola caduta di acqua all'esterno ... quindi non credo di aver tante chances... seguirò il consiglio di Fliege.…
-
grazie mille... anzi 1300!!
-
... spiegare please....
-
Manu.. argomento interessante... postaci i dettagli.. ciao
-
[quote]redsjohn: [quote]alien: ammappa quanto so gnorante.. gnorante con la GN.. ne conoscessi uno... sto rovinato... [/quote] Gnurant !!!!! Non sono marche di profumi, ma bensi' [size=24]unita' di misura (Champagne !!!)[/size] Giovanni [/quote]…
-
ammappa quanto so gnorante.. gnorante con la GN.. ne conoscessi uno... sto rovinato...
-
ehm... scusi signora.. ma un profumino... no eh... vabbè vabbè.. come non detto... :evil:
-
altro giro altra corsa... [url=http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2009/12/15/visualizza_new.html_1646329801.html][u]sull'ansa.....[/u][/url] 2,8 zona Spoleto...
-
prima di rispondere alla gara e prendere l'appalto un sopralluogo l'avranno pur fatto.. non credo che un'azienda si avventuri in una storia simile senza essere andata a verificare sul campo quelle che potevano essere le difficoltà operative... ergo…