alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
resta il fatto che avete sconfinato alla grande... ci rinuncio a farvi riflettere... poi venite sul forum e lamentatevi ... :evil: come dice quello.... se le cose nu le sai.. salle!!! ciauzz
-
mi pare che abbiate mal compreso il senso del post iniziale... qui c'entra poco il silvio nazionale e tantomeno i giudici... è il principio che viene introdotto che è molto importante... almeno per quanto attiene al diritto romano... quindi non…
-
ritornando ontopic... date uno sguardo a questo video.. l'hanno mostrato anche sul tiggì a raidue oggi a pranzo.... [youtube=425,344] che dire... siamo proprio alla frutta....
-
[center]leggete il contenuto del volantino[/center] e poi [url=http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Mauricio-Morales-lanarchico-cileno-morto-mentre-trasportava-una-bomba_4115752811.html][u]leggete qui[/u][/url] (solo per capire i contenuti …
-
quasi quasi mi candido alle prossime... con un colpo risolvo un sacco di problemi.. e mi metto in tasca una marea di quattrini.. ma.. meglio di no.. che poi finisce che tiro qualche capocciata a qualcuno ... ;-)
-
ah ecco... mi pareva che mancasse qualcuno.... :):) mò che s'erano placati gli animi... boni.. state boni... :evil:
-
mi è arrivata in email... è caruccia ed ironica... ve la posto... [center] [/center]
-
:nc::nc::evil::evil::nc::nc:
-
di stare a casina al calduccio davanti al caminetto ( o accanto al termosifone per chi non ha il caminetto) quando nevica no eh? dovete per forza andare a giro...
-
tanti tanti auguri!!!!!!
-
perchè non usi il sistema della camera d'aria? nelle guide c'è qualcosa in merito... dato che sei così basso magari risolvi davvero il problema... certo magari sembrerà stupida come soluzione.. ma se funziona...e l'importante è che funzioni....
-
[quote]Brianzagolf: Ciao a tutti mi appreso alla prima vacanza sulla neve con il rimor Il problema è lo scarico delle grige che è molto basso rispetto al terreno solo 14 cm. e sopratutto centrale. Come avete risolto questo problema ??? [/quote] [q…
-
benvenuto Antonio....
-
Grinza, anche a me ha colpito il dolore composto che traspariva dalle parole dei genitori.... non oso pensarci... vedere tuo figlio a pochi metri venir travolto e sbalzato in mezzo alla strada e ... non poter far altro che assistere. dev'essere q…
-
dai tranquilli... parliamone sopra le righe... e mi viene da ricordarvi che venerdì serauna bambina di 7 anni è stata travolta ed uccisa a venezia mentre attraversava la strada sulle strisce....
-
bhè con una legnata che ti rompe il naso e ti fa saltare due denti vorrei vedere a chi non scenderebbero le lacrime... quandomento dalla rabbia.. ma tant'è...
-
ste cose fanno pensare.. altrochè....
-
[quote]redsjohn: Non e' giusto, che tu possa scrivere a carattere cubitali e noi no !!! Comunque il tuo cane ha delle belle corna rosse !!! Giovanni .[/quote] [quote]Brianzagolf: se metti il 24 diventano anche più grosse :D:D:D:D[/quote] [size=…
-
Grinza.. hai in programma un viaggetto alle Hawaii? ti stai già allenando coi saluti?
-
no Big.. non era quello che intendevo... per quanto a Brianza non credo abbia bisogno di un avvocato... tantomeno mi sento avvocato di nessuno... non sono daccordo con la tua interpretazione sia dei fatti che della storia. ma ti ripeto... credo …
-
pensiamo ai nostri problemi.. che a quelli di Berlusca ci pensa lui o chi per lui ... che adesso a me con 5° mi tocca andar fuori a far lavori... ... per quanto mi riguarda l'argomento è esaurito... :ciao:
-
Attentato Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Un attentato è l'atto, diretto contro un avversario chiaramente individuato, con cui si mira a eliminare l'avversario o la sua rete di relazioni e interessi; in molti casi ciò avviene secondo una preci…
-
[quote]Many-Fitty: ha fatto bene ..a quella faccia di plastica ora fanno intere trasmissioni sull'accaduto...ma perchè invece nn parlano di quella bambina morta sulle strisce ammazzata d aun delinquente che nn si è neppure fermato?....ripeto quel …
-
io gelosissimo sono... ahhhh
-
leggete [url=http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/politica/giustizia-21/chi-tartaglia/chi-tartaglia.html][u]il profilo redatto da Repubblica[/u][/url] @ Grinza... si parla di lesioni lievi (dai Tg).. se la prognosi non supera i venti giorni - p…