alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
son daccordo.. ma non ha mai incitato nessuno agli scontri in piazza... o sbaglio? non credo di essermi perso qualche passaggio per strada.... poi lui più di tanti altri farebbe bene a starsi zitto ogni tanto... come dice qualcuno: ogni volta che …
-
diamo atto però che mentre da una parte si può anche far demagogia e dietrologia ... sul fronte opposto si parla pubblicamente di scontri di piazza.. e ben sappiamo quanti ce ne siano a giro pronti a prendere al volo certe affermazioni ,.... fosse a…
-
...le parole son peggio di armi affilate... eccone i primi risultati... complimenti al sig. Di Pietro...
-
benvenuti tra noi!! vi auguriamo di trovarvi bene e se hai bisogno non hai che da chiedere...
-
azz... da che pulpito... mi consola che sono in buona compagnia!!! :evil::evil::evil:
-
allora... come sta andando oggi?
-
allora ... sti gratta e vinci?
-
[quote]Brianzagolf: si ti daremo un gratta e vinci [/quote] ah ecco.. evabbè.. .meglio di nulla... !!!! :)
-
porca paletta... se mi ridessero indietro tutti i soldi che ho investito sulle navi Tirrenia... (e sono sempre in perdita...) ma pure a Snav ne ho dati diversi di denari... quindi qualcosa in cambio pure a me... eddaie no...
-
ma nel caso la vinco io.. la posso utilizzare pure nel 2011???
-
[quote]Brianzagolf: E sarebbe ora Red !!!!!! a dimenticavo ad estrazione ci saranno un paio di week end in sardegna !!!!! Non a casa di Alien :D:D:D:D:D[/quote] e mica è casa mia!!!! al limite di mia moglie!!! tanto è padrona di tutto lei... :evil…
-
... proprio davanti all'ingresso... al freddo!!! brrrrrrr :evil:
-
e qui la domanda: povera Ciuppi o povero Lui?
-
benvenuto anche da parte nostra.... e a presto conoscerci.... :ciao:
-
direi brava!
-
ciao, se non segui la procedura è normale... questo è un forum strano.. va carezzato per il verso del pelo altrimenti ringhia e poi fa come gli pare! a parte gli scherzi, segui le indicazioni delle F.A.Q. - [url=http://www.camperlife.it/faq_10.html…
-
bene... divertitevi!!!! :ciao:
-
tranqui Gino.. si scherza...
-
Oh Gino... ma sei un camperista? o sei il titolare dell'area?
-
Yuma, una domanda, oltre confine ti hanno fatto storie per rifornire il bombolone?
-
sta cosa della pressione sotto i 2 bar è interessante.. .cosa significa? c'è tanta e tanta confusione e scarsa informazione sull'argomento gas (gpl, propano, butano) ... se ne sentono di tutti i colori... e ognuno spara la sua... ognuno poi ha le s…
-
magari è un po' tardi.. ma qualora dovessi leggere il post, prova a scaricare [url=http://www.egm.it/cartine/eurogasautodemo07.pdf][u]da questo link[/u][/url] la guida ai distributori in italia ed europa... ovviamente son distributori per autotrazio…
-
ho appena visto il servizio a Striscia sulla trasmissione di Barbara d'Urso a pomeriggio 5 (che di mio normalmente non guardo) a cui è intervenuto l'omo di che si tratta qua... chi non l'ha visto lo può vedere qua [url=http://www.striscialanotizia.m…
-
su facebook gira:tranquillo fabrizio anche noi ci vergognamo che tu sei italiano :evil:
-
Boicottare per quanto mi riguarda significa anche non parlarne oltre a non andarci ed evitare di fargli arrivar soldi attraverso l'indotto... E credo che Massa e Sanremo sian pure due situazioni molto diverse. Sotto il profilo turistico Massa e …