alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]Morlok: Questo sindaco, merita l'indefferenza assoluta. E' pero' vero che paghiamo il comportamento di alcuni camperisti, che io definisco "della domenica".[/quote] gli stiamo solo facendo della pubblicità... utile a lui per affermarsi pres…
  • [url=http://www.camperlife.it/news_887_Sanremo-e-i-camper-la-querelle-continua.html][u]leggete qui[/u][/url]
  • Sanremo - Per chi sgarra sono previste multe salate. La Polizia Municipale, infatti, sara' chiamata a vigilare sull'osservanza delle nuove disposizioni, anche durante le ore serali e notturne, praticamente senza alcuna pietà. e noi? abbiamo inten…
  • Ancora su Sanremo e sempre dal solito quotidiano online (www.sanremonews.it) più volte linkato nei post precedenti! ma stavolta è un camperista... se troviamo l'indirizzo di posta sarà bene invitarlo ad iscriversi a camperlife.it Sanremo: camper…
  • Ancora mail sull'argomento sosta dei camper a Sanremo pubblicate sul quotidiano on line [url=http://www.sanremonews.it][u]sanremonews[/u][/url] Sanremo: nostra lettrice interviene sull'area camper Egregio Direttore, mi chiedo come mai il Comu…
  • le mie son venute proprio na ciofega... mi devo decidere a cambiare macchina.... e una! [center][/center] e due! [center][/center] e basta!! poi però guardando bene.. mi son trovato a tavola con due figuri che... sinceramente.... [center][/…
  • c'era vento.,.. la tromba d'aria... la pioggia...
  • ovvìaaaaa siete arrivati già tutti? ci vediamo questo pomeriggio!!!!!
  • mal che vada gli potremo prestare una copertina in pile per non gelare.... giusto?
  • [quote]paola.masocco: FINE PRENOTAZIONE PER CAPODANNO AD APRILIA...TUTTO ESAURITO. UN AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI PAOLA[/quote] ecco qua... della serie: chi è dentro è dentro e chi è fuori? ... piglia freddo!!!!:evil:
  • alla faccia no.. .alla vostra salute sicuramente si....
  • ho sentito il titolare del locale.. gli son rimasti 3/4 posti per capodanno... se c'è qualcuno ancora indeciso è bene che si sbrighi... altrimenti arrivederci al prossimo anno.....
  • [quote]tambur: Avete ordinato la damigiana di vino dell'........., e il salame dell'......... come aperitivo per aspettare l'inizio dell'anno:P:P:P[/quote] ahò.. sarò tonto.. ma mica l'ho capito che vuoi dire coi puntini.... mhà... p.s. se son…
  • aspettiamo che si pronunci Salvo71.... chissà che non si unisca anche lui...
  • non finisce mica là...
  • allora... si aggiunge qualcuno? o siamo solo noi pochi?
  • [quote]Brianzagolf: quasi quasi vengo anch' io :D:D:D [/quote] [quote]Datasilla: Non ti conviene stare con certa "gentaccia", ti conviene andare sulla neveeeee!!!![/quote] [quote]Brianzagolf: In effetti ho altro da fare ;);) [/quote] Datasilla ...…
  • evvai si aggiunge pure lo spacciatore di noccioline false!!!! bene bene... mi sa che di questo passo ci sarà un'allegra compagnia il 31 sera... ho proprio idea che sarà così.. staremo a vedere....
  • bhè.. visto che il sito è stato utile per il buon andamento della festa di inaugurazione... potreste "proporci" lo stesso sconto dell'altra volta... [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/71684_INAUGURAZIONE-AREA-DI-SOSTA--RISTORANTE-CENONE-DEL-…
  • a seguito di aggiornamento di alcune frequenze, Canale 5 è stato oscurato. Per i possessori di Decoder quali SL65/12 - M65/12 - M25 - M25SC inseriamo la procedura per inserire il nuovo canale. - Premere il tasto List - Portarsi sul satellite Hotbi…
  • occhio Brià.. mi sa che Yuma ha uno di quei decoder a cui possono essere ricaricate le liste canali e i sat (e le key) . la sola scansione non ha assolutamente lo stesso effetto....
  • [quote]yuma58: Caro Luigi, anch'io non vedevo + canale 5, venerdi scorso sono stato dal mio conce, li cè un tecnico che je fumano...;):) Mi ha fatto rivedere canale 5 senza spendere una lira, pardon!!! euro.....;):)[/quote] ma non duran tanto ques…
  • la smart card costa nulla (se paghi l'abbonamento rai)... il decoder costa sui 70/80 euri... poi ci stanno pure a cifre più alte.. ma almeno ti levi il problema una volta e per tutte. tanto quando la compertura del dtt sarà completata per vedere …
  • prova con il decoder tivusat, è la piattaforma satellitare del digitale terrestre... [url=http://www.tivu.tv/tivusat/index.aspx][u]leggi qui[/u][/url]
  • Ciao Paolo e benbenuti.... noi siamo vicini abbastanza a voi.. siamo di viterbo... :ciao: