alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]Brianzagolf: Apriamo un post con la lista di chi viene cosi il venerdi prima di allestire lo stand passiamo in pizzeria e prenotiamo!!![/quote] [quote]Many-Fitty: we ricordatevi che io ci sono solo il 2 w.e.....nn fate gli gnorri ok[/quote] …
-
bhè.. ci sarà qualcosa su Carrara... del resto mica è un paesello tra i monti... vedrai che poi ci si organizza sul posto.. l'importante è trovarsi nella stessa data...
-
@ Skipper: ci siamo trovati nel bel mezzo di un bel temporalone con pioggia battente - l'equivalente dei "goccioloni" romaneschi...
-
Stefano.. vedrai che ci riuniremo e saremo un bel po' a Carrara.... piuttosto toccherà cominciare a cercare la pizzeria... ;-)
-
Ciao Stefano.... intanto benvenuto qua su Camperlife..... e poi .,. pensa che mentre tu postavi il tuo messaggio di presentazione noi eravam posteggiati nel parcheggio della Coop di Montelupo.. dopo aver girato un po' per i mercatini in centro... …
-
3000.... eran gli stessi che oggi pom alle 14 erano in coda lumacosa sull'A22.. mi sa proprio di si... onda verde l'ha annunciato parecchie volte che il Brennero stava pian piano rallentando e intasandosi.... @Parsi... Roby.. ma eri in toscana? noi…
-
personalmente non sono molto daccordo.. significherebbe solamente "licenziare" in via definitiva l'italianissima tendenza ad esser mariuoli (nel senso buono del termine) ed attendere una "sanatoria" per rientrare nei termini di legge... aggiungo c…
-
Ciao Ernesto... grazie del pensiero.. pensa che la mattina di natale ero lì che arrostivo un mezzo agnello che mi era arrivato per sms!!! quindi... anche per fax è ben accetto... ma mi raccomando fallo asciugare bene.. altrimenti si inceppa e non e…
-
[quote]pippo65: Alien come lo mangio ti penso !!Auguroni anche a Te e al resto della compagnia [/quote] eh no pippuzzo... non devi mangiarlo... lo devi conservare... !!!!! a me poi cosa fai mangiare? eh! :evil:
-
auguri a tutti i sardi per un 2010 frizzante... però.. fate i bravi eh?! e preparate un po' di quaglio... :evil:
-
non ci saremo per il raduno... chissà magari verso pasqua... ma per adesso vi giungano i nostri migliori auguri per questo natale!!!
-
uno? no... ti sbagli.. ne stanno per iniziare a costruirne un altro....!!!
-
ciao Salvo... benvenuto a te e alla tua famiglia su camperlife.it
-
come ti ha detto Ciuppi , nelle soste invernali è bene scaricare l'acqua dal serbatoio, svuotare il boyler e lasciare i rubinetti aperti... certo se tu abitassi in sicilia o in sardegna.. o in puglia non ce ne sarebbe bisogno.. ma se vivi al nord …
-
augurissimi per la nuova lumachina pure da parte nostra.... quello scorcio lo conosciamo ...
-
[quote]paride53: io ho fatto grazie Alien[/quote] ma prego....:)
-
[size=16] per chi usa Mozilla Firefox : rammentate che per stampare la [url=http://www.camperlife.it/tessera-camperlife.html][u]tessera di camperlife.it[/u][/url] occorre utilizzare Explorer [/size]
-
ciuppi... hai pubblicato la foto di mio fratello!!! ndo l'hai presa?
-
can che abbaia non morde... però fa rizzare il pelo.. ;-)
-
senza parole
-
m'è arrivata fresca fresca una mail sui mercatini di natale in trentino.. ve la posto.. magari a qualcuno interessa... [size=14] Il mercatino di natale a Rovereto dal 28 novembre al 24 dicembre dalle 10 alle 19. Collocato nel corso principale e …
-
ma vi lamentate sempre.. ma siete proprio incontentabili... ecchecaspita....
-
ma quello ricchioncello non era boy george?
-
Zio la penso sostanzialmente come te quindi alla fine saremo in due a spartirci l'esponenziale incremento numerico di nemici... vabbè... volevo fare un acitazione.. ma ci rinuncio... per l'argomento: le compagnie assicurative rinunciano al di…
-
.... il solito esagerato .... sono senza parole... o come si dice oggi... sono basito!!